Crea sito

Srimad Bhagavatam Primo Canto La Creazione

Srimad Bhagavatam Primo Canto La Creazione

Lo Srimad Bhagavatam è fra i più autorevoli testi sacri dell’India. Lo Srimad Bhagavatam e’ la scienza spirituale che ci permette di conoscere non solo la sorgente ultima di ogni cosa, l’Essere Supremo, ma anche la relazione che ci unisce a Lui, e ci informa che il nostro dovere e’ di agire per migliorare la societa’ umana in base a questa conoscenza infallibile.

E’ un testo denso di potenza spirituale, compilato in lingua sanscrita e ora disponibile in italiano, in una versione molto elaborata, in modo che una lettura approfondita sia sufficiente per conoscere perfettamente Dio e rendere il lettore in grado di potersi difendere da ogni attacco ateo. Ma soprattutto, il lettore dello Srimad Bhagavatam riuscira’ a fare in modo che anche altri accettino Dio come realta’ vivente…

Malati Dasi with Bhaktivedanta Swami in Vrindavan 1975

Srimad Bhagavatam Primo Canto La Creazione

ARTICOLI CORRELATI:

Srimad Bhagavatam l’eterna saggezza di Dio. Il più autorevole testo sacro dell’India. Attraverso miti e leggende, racconti delle vite di avatar, di saggi, di santi, di re e di grandi devoti diffonde le verità e gli insegnamenti dei Veda. “Tutte le sacre scritture, tutte le verità, sebbene d’origine diversa, si trovano in te”.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube