Spiritual Quantum Regression

Spiritual Quantum Regression – Conoscere e praticare l’ipnosi spirituale per trasformare la propria vita in risonanza con la missione dell’Anima.

Con lo SQR diamo piena attuazione pratica ai nostri poteri spirituali più alti permettendoci di esplorare e trasformare dinamiche complesse quali: vite passate, vite parallele, regressioni in utero, regressioni infantili, e di risolvere e sciogliere qualunque conflitto possiamo avere con chiunque e in qualunque epoca riportando amore in noi e negli altri grazie alla innovativa e inedita tecnica “Conflict Resolution”.

In questo libro imparerai:

  • L’arte dell’ipnosi e le regressioni spirituali
  • A risolvere i conflitti del passato
  • A riprogrammare il subconscio

Scopri come utilizzare l’ipnosi spirituale per vivere in risonanza con la tua anima leggendo un estratto dal libro Spiritual Quantum Regression di Giovanni Vota

È in atto il passaggio alla quinta dimensione spirituale. A questo va aggiunto un particolare importante: ci sono la terza, la quarta e la quinta dimensione che sono adesso già qui presenti e si tratta di livelli di frequenze diverse che corrispondono anche a stati del cervello diversi.

Quinta dimensione spirituale

Quello che occorre fare per riuscire ad agganciarsi alle frequenze della quarta e quinta dimensione è un lavoro su di sé, personale, e per fare questo occorre sganciarsi, cambiare gli ancoraggi che abbiamo con le frequenze della terza dimensione, che corrispondono alla mente razionale, le onde beta del cervello, e che soprattutto fanno riferimento a tutte le paure, sensi di colpa, credenze e le dinamiche che ci sono nel subconscio.

Bisogna fare il lavoro su di sé per sganciare questi ancoraggi e, dall’altra parte, agganciarsi alle nuove frequenze e insegnare al cervello a vivere in stato theta e delta.

E questo è esattamente quello che noi insegniamo a fare con i corsi Spiritual Quantum Coaching, tecniche per rilasciare tutti gli ancoraggi che ci legano alla terza dimensione e creare invece le nuove frequenze del cervello che permettono di agganciarsi e vivere sulle frequenze della quarta e quinta dimensione.

E uno stile di vita che ci permette di vivere così.

Ciò detto, quando noi parliamo di ipnosi parliamo ovviamente di ipnosi spirituale, ed è a questo che faremo sempre riferimento parlando di ipnosi.

Le tre grandi Leggi spirituali

La tecnica SQR, Spiritual Quantum Regression, deriva direttamente dall’SQC, Spiritual Quantum Coaching, e si basa sulle tre grandi Leggi spirituali come spieghiamo nel corso “Stile di Vita Rigoglioso” della Jasmuheen:

1ª LeggeLa Legge dell’Uno: Tutto è interconnesso

2ª Legge – La Legge della Risonanza: Gli uguali si attraggono

3ª Legge — La Legge dell’Amore: Ciò che l’Amore tocca ritorna alla sua natura di Amore.

Tutto SQC e SQR sono un’applicazione diretta di queste tre grandi Leggi!


1. La Legge dell’Uno: Tutto è interconnesso

Noi siamo in un’unica bolla di energia in un mare cosmico.

Le energie che noi mandiamo fuori influenzano il tutto.

Quindi dobbiamo diventare totalmente responsabili delle nostre energie che influenzano il tutto.

Come vogliamo influenzare il tutto? Magari con la frequenza che nutre tutto, il puro Amore.


2. La Legge della Risonanza: Gli uguali si attraggono

Se vi focalizzate sulla paura, essa cresce.

Se vi focalizzate sulla dualità, cresce.

Se vi focalizzate sulla coscienza di unità, cresce.

Se vi focalizzate sul fatto che tutto è Uno, cresce.

Nel dualismo abbiamo due frequenze opposte

  1. Amore incondizionato e Gratitudine;
  2. Paura e Senso di colpa.

Amore incondizionato e Gratitudine. ..

  • attirano nella nostra vita ciò che è positivo;
  • impediscono nella nostra vita ciò che è negativo.

Paura e Senso di colpa. ..

  • attirano nella nostra vita ciò che è negativo;
  • impediscono nella nostra vita ciò che è positivo;
  • paura riguarda il futuro;
  • senso di colpa il passato;
  • nel Qui-e-Ora non ci sono né paure né sensi di colpa.

3. La Legge dell’Amore: Ciò che l’Amore tocca ritorna alla sua natura di Amore.

L’Amore ha il potere di trasformare tutto ciò che tocca e a riportarlo nel suo stato originale che è ancora Amore.

E magnifica questa Legge perché ci dice: c’è un potere che portò la creazione a essere, e quando fluisce attraverso di noi ha il potere di trasformare tutto ciò che tocca e a riportare tutto nello stato originale di Amore.

Quindi non più il fare, ma l’essere. Essere l’essenza. Allinearsi e permettere.

Quando ci allineiamo a quel puro Amore interiore, e lo lasciamo sorgere, nutre noi e poi si riversa nel mondo e nutre tutto ciò che è aperto a essere nutrito.

Quindi lo Spirito, o la Madre Divina, dice: “Riuscite ad amare l’umanità, riuscite veramente ad amare tutti i fratelli e le sorelle di questo mondo, senza giudizio di buono-cattivo-positivo-negativo? E dare a tutta la vita il nutrimento a cui risponde meglio, che è la stessa forza che ha portato a essere quella vita?”.

Il “Gioco”

Il “Gioco” è UNO solo:

Essere connessi al Campo quantico di Infinito amore e Infinita intelligenza. Essere connessi alla nostra ESSENZA, alla Divina Madre. Vivere nell’AMORE e nella Gratitudine.

Vivere fuori dalle Paure e dai Sensi di colpa.

Modi diversi per dire la stessa cosa!

Occorre ragionare per ENERGIE e NON per MATERIA!

Estratto dal libro Spiritual Quantum Regression di Giovanni

Spiritual Quantum Regression
Conoscere e praticare l’ipnosi spirituale per trasformare la propria vita in risonanza con la missione dell’Anima

Conoscere e praticare l’ipnosi spirituale per trasformare la propria vita in risonanza con la missione dell’Anima.

Scopri come connetterti al superconscio attraverso le frequenze dello stato di Amore, Gioia e Gratitudine leggendo Cos’è l’ipnosi spirituale?  »


Approfondimenti….⤵

Guida pratica all’ Ipnosi Regressiva …La tecnica permette di rivivere episodi negativi e traumi subiti in passato. Può quindi servire per raggiungere il cuore di molti problemi psichici e risolverli. Con ricadute positive anche sulla salute fisica… continua a leggere »

Conscio e Subconscio: la nostra mente è un iceberg. Il nostro cervello ha un immenso potenziale: sta a noi riuscire a sfruttarlo al massimo. Riprogrammare il subconscio si può? continua a leggere »

Riprogramma il tuo subconscio. Il subconscio può essere programmatoLa programmazione è l’insieme di messaggi che inviamo al subconscio attraverso suggerimenti o immagini allo scopo di produrre le modifiche desiderate…  continua a leggere »

A proposito di Subconscio e Superconscio ti consigliamo: Subconscio e Superconscio. Come funzionano i piani della mente e come usarli per la tua evoluzione.

Articoli Subconscio e Superconscio  Approfondisci »

Lascia il tuo commento:
Precedente La rana bollita - Una storia d'ansia, attacchi di panico e cambiamento Successivo Il Respiro dell'Assoluto - Dialoghi con Mooji