Spiritual Quantum Coaching

Spiritual Quantum Coaching – Il Metodo Scientifico per realizzare la tua vita.

L’SQC è un modello di vita dove comunicare con gli Angeli, manifestare la propria realtà e saper vivere la realtà visibile con la realtà invisibile, diventa «normale»; è un modello in cui cadono barriere e si rompono pregiudizi, perché tutto è UnaUno come insegna la fisica quantistica e l’antica spiritualità e, solo in questa ritrovata unità, possiamo scorgere quali siano le soluzioni ai nostri problemi. Giovanni Vota

La fisica quantistica, studiando l’infinitamente piccolo, è giunta a conclusioni straordinariamente simili a quelle delle antiche tradizioni spirituali. Tanto il fisico quanto il mistico considerano oggi l’Universo come un sistema di elementi inscindibili e perpetuamente interagenti.

L’uomo è parte di esso e determina la sua propria realtà.

Non esiste il caso:  vi è infatti un’interdipendenza assoluta tra l’osservatore e gli eventi. 

Dagli studi sulla relatività di Einstein, al principio di indeterminazione di Eisenberg, alla funzione d’onda di Schrödinger sino all’entanglement, l’idea di una realtà materiale e regolata in modo meccanicista è stata completamente stravolta.

Non solo tutto è energia e materia, ma è anche informazione: il qubit, o bit quantistico, testimonia che alla base del mondo visibile c’è qualcosa di invisibile che noi chiamiamo, appunto, informazione.

Lo Spiritual Quantum Coaching è un insieme di tecniche che, lavorando nella realtà invisibile (chiamata anche campo quantico), permettono di modificare la realtà visibile, cioè di trasformare tutti quei «programmi» subconsci depotenzianti per la nostra esistenza in «programmi» di fiducia, amore e piena realizzazione.

La prima parte del volume, «Fisica quantistica e spiritualità», tratta le basi teoriche del modello SQC: la fisica quantistica, la teoria dell’informazione e l’antica spiritualità, rappresentata emblematicamente dal libro oracolare dell’I Ching.

La seconda parte, «Il modello SQC», presenta il modello ingegneristico che l’autore ha sviluppato per poter creare, testare e validare le procedure operative che permettono di trasformare la propria realtà visibile.

La terza parte, «Il Manuale SQC», è stata pensata assieme a Luciana Ronco – esperta in tecniche meditative, visualizzazione costruttivista e channeling – e illustra le procedure pratiche del modello SQC.

Spiritual Quantum Coaching - Libro
Il Metodo Scientifico per realizzare la tua vita
Ordina su Il Giardino dei Libri

All’epoca i sistemisti erano stati tolti dalla guida dei responsabili delle vendite e inseriti in un unico gruppo.

Il mio capo, nonché Direttore generale e Amministratore delegato, Mauro Banchero, mi diede un incarico: «Dobbiamo diventare i fornitori n. 1 di computer nel mercato italiano delle telecomunicazioni, ovvero per chi fornisce la rete internet e le reti per i cellulari: vedi come si può organizzare il tuo nuovo gruppo di risorse e come questo possa diventare un motore determinante per aiutare tutta l’azienda sapendo che abbiamo a disposizione da 1/10 a 1/100 delle risorse economiche e di personale della concorrenza».

La sfida era grande. Era chiaro che una qualunque organizzazione aziendale «standard» non avrebbe mai potuto funzionare: le forze in campo erano troppo diverse e saremmo rimasti subito schiacciati.

Dovevo «pensare diverso»!

Per continuare a leggere, clicca qui sotto:
Precedente L'arte di Andare Avanti Successivo The Bond Il Legame Quantico