Spirited

Entra in contatto con le guide spirituali intorno a te.

In parte memoir, in parte manuale di self help, “Spirited” di Rebecca Rosen aiuta a sviluppare delle capacità innate in ognuno di noi. Rebecca Rosen si descrive come una donna del tutto normale: va in palestra, accompagna i figli a scuola… e come lavoro fa la medium, parla con i defunti.

Ha scoperto di avere questo dono da ragazza, in un periodo difficile della sua vita che è riuscita a superare grazie ai consigli della nonna che, dall’aldilà, si è messa in contatto con lei attraverso la scrittura automatica.

Da allora Rebecca tiene conferenze, seminari e ha offerto la sua consulenza a personaggi celebri del mondo di Hollywood come Jennifer Aniston e Courtney Cox Arquette.

Ma soprattutto ha elaborato un metodo per condividere il suo dono con chiunque lo desideri.

Ognuno di noi. infatti, è nato con la possibilità di crescere spiritualmente e di accrescere i propri poteri psichici: in questo libro troviamo esercizi di meditazione e altre tecniche per attingere all’energia spirituale che è in noi e che dobbiamo solo risvegliare per vivere meglio, con maggiore consapevolezza e successo. Prefazione di James van Praagh.

Spirited
Entra in contatto con le guide spirituali intorno a te

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
Ebook
Lascia il tuo commento:
Precedente Povera ma Bella Successivo Tai Ji, Danzare la Vita