Spicca il Volo

Spicca il Volo – Supera i tuoi limiti e scopri le tue infinite possibilità.

Le parole di Deepak Chopra sono quelle che meglio descrivono questo straordinario manifesto della libertà interiore: “Leggete questo libro attentamente e riceverete più di una scintilla d’eternità”.

Molti lettori sono animati dall’appassionata ricerca di qualcosa, e si lasciano trasportare in viaggi incredibili fino a scoprire realtà lontane e insondate. L’anima senza limiti propone ai lettori un nuovo tipo di viaggio, dentro se stessi e oltre i propri limiti.

I luoghi del mondo interiore che Singer invita a visitare sono infiniti, affascinanti, attraenti e meritano di entrare nei nostri sogni come fossero mete di veri e propri pellegrinaggi. La scoperta della propria identità più profonda è accompagnata dal confronto con le emozioni, i pensieri, e dalla costante attenzione ai cambiamenti dell’energia interiore.

L’anima senza limiti trasforma i lettori in purosangue della libertà, liberi di correre oltre ai limiti delle abitudini, dei preconcetti, e di tutti gli schemi che fanno da recinto alla coscienza.

Michael A. Singer è uno specialista in Economia con la grande passione per la meditazione e lo Yoga. Nel 1975 ha fondato il Temple of the Universe, un luogo aperto alle meditazioni di tutti, a prescindere dalla religione. Da sempre promuove i benefici della pace interiore in tutti gli ambiti, dal business, all’arte, l’educazione, la salute, e il rispetto per l’ambiente.

Spicca il Volo
Supera i tuoi limiti e scopri le tue infinite possibilità

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Nick Vujicic Non Smettere di Crederci Mai

Articolo correlato…

Se Vuoi Sbloccarti Lanciati! – Senza uno sforzo di volontà sei un fallito! Il nostro errore più grave è amarci soltanto quando le cose vanno bene. Ed invece non dobbiamo mai smettere di approvarci, accettarci e amarci perché il nostro Sé Istintivo è assetato di carezze, baci e attenzioni……

Lascia il tuo commento:
Precedente Che fortuna la sfortuna !!! Successivo Segnianalisi