Soyabella

Con Soyabella si può in pochi minuti ed in maniera semplicissima, produrre in casa latte di soia, riso, arachidi, mandorle ed altri semi.

Con meno di 100 gr. di semi di soia in soli 15 minuti è possibile produrre fino a 1,3 litri di latte.

Il funzionamento di Soyabella è totalmente automatico e rende la produzione facilissima. Soyabella infatti controlla elettronicamente lo svolgimento delle varie fasi: la proporzione tra acqua e semi, la temperatura di macinazione e la fase di bollitura. Sistemi di autocontrollo garantiscono poi la sicurezza dell’operatore in ogni momento.

Utilizzando l’apposito accessorio Soyabella si trasforma in un comodissimo macinacaffè utilizzabile anche per altri semi.

I componenti di Soyabella a contatto con il prodotto sono tutti in acciaio inox per una lunga durata e facile pulizia.

A differenza di altre macchine in commercio, la serpentina di riscaldamento è protetta all’interno della camera di ebollizione in acciaio inox e non può pertanto arrivare a contatto con l’operatore neanche per errore.

Caratteristiche:

– Soyabella comprende il corpo macchina, filtro per latte, filtro per porridge e pasta, contenitore per macinare, misurino, spazzolino di pulizia e panno.

– Consumo 750 Watt. – Capacità max 1,3 lt.

Soyabella modello SB - 132

Buono

Scarica il Manuale d’Uso

Approfondimenti articoli:

  • I pericoli del latte.  Da sempre il latte animale è ritenuto un alimento sano, nutriente, fortificante e rimineralizzante grazie al calcio che contiene. In realtà, diverse ricerche hanno portato medici e ricercatori a considerarlo nocivo per l’uomo e responsabile di numerose patologie – fra cui demineralizzazione, decalcificazione, problemi digestivi, intestinali, ormonali – oltre che di formazioni cistiche e tumorali.
  • Latte & Pus Probabilmente tutto quello che sai sul latte è quello che hai sentito dire in qualche programma del tipo “salute & benessere”, o in qualche pubblicità in TV con una bella mucca che pascola in un bel prato verde.
Lascia il tuo commento:
Precedente Il Gusto della Gioia Successivo Il Nuovo Pensiero