Something Unknown

Something Unknown – Nel mondo dei fenomeni psichici

Pensi a una persona e lei improvvisamente ti chiama. Una mattina ti svegli con le immagini di un sogno che dopo qualche giorno ti ritrovi a vivere. Semplice coincidenza? Almeno una volta nella vita capita qualcosa che stuzzica la nostra curiosità verso quel confine tra visibile e invisibile…

È davvero possibile connettersi alla mente di un’altra persona (telepatia)?

Oppure prevedere il futuro (precognizione)?

Il pensiero può interagire con la materia (psicocinesi)?

Si possono vedere con la mente  oggetti e luoghi lontani (visione remota)?

O guarire attraverso pratiche spirituali?

Dalle antiche culture sciamaniche alla moderna civiltà, molte persone lo affermano.

E allora, qual è il confine tra reali abilità della mente e banale frode?

Un viaggio nel mondo dei fenomeni psichici interrogando la scienza e gli esperimenti che analizzano il complesso e affascinante rapporto mente-corpo, mente-materia, mente-mondo.

All’interno di ogni DVD un splendida storia da scoprire.

Quando l’immaginazione gioca con la realtà, l’ispirazione in un istante può diventare visionaria. Piccoli film e animazioni, accuratamente selezionati, che raccontano con la leggerezza di un soffio le infinite possibilità della vita.

All’interno di questa confezione un fantastico libro inchiesta da sfogliare.

Something unknown – oltre il visibile : Un approfondimento sulle possibilità creatrici della mente attraverso un confronto aperto con Raffaele Morelli (psichiatra e psicoterapeuta), Marino Niola (antropologo), Igor Sibaldi (studioso di teologia e di storia delle religioni) e Massimo Polidoro (segretario nazionale CICAP).

Something Unknown - DVD
Nel mondo dei fenomeni psichici

Voto medio su 7 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

È davvero possibile connettersi alla mente di un’altra persona (telepatia)? Oppure prevedere il futuro (precognizione)? Il pensiero può interagire con la materia (psicocinesi)? Si possono vedere con la mente oggetti e luoghi lontani (visione remota)? O guarire attraverso pratiche spirituali? Dalle antiche culture sciamaniche alla moderna civiltà, molte persone lo affermano. E allora, qual è il confine tra reali abilità della mente e banale frode? Something Unknown, il documentario di Renée Scheltema, è un viaggio nel mondo dei fenomeni psichici che interroga la scienza sul complesso e affascinante rapporto mente-corpo, mente-materia, mente-mondo.

Ci sono parole che hanno il potere di aprire mondi, mondi talvolta sconosciuti. Ci sono parole che hanno la forza di evocare un pensiero, un pensiero costruito su immagini. Parole rivelatrici quelle che la regista Renée Scheltema ha scelto per presentare il suo lavoro Something Unknown, “qualcosa di sconosciuto”. Parole che lavorano sull’immaginario, lo delimitano, lo circoscrivono per poi indagarlo e percorrerlo in profondità. Esplorare le possibilità – infinite – della mente, intrecciare percorsi di senso, costruire traiettorie. Continua a leggereAnteprima – Something Unknown

PRODOTTI CORRELATI

  • Poteri Psichici – Uno scienziato britannico afferma che vi sono convincenti evidenze che una porzione significativa della popolazione possiede poteri psichici…
  • The Secret. Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il segreto può darti tutto quello che vuoi…
  • Nulla Succede per Caso – Le coincidenze che cambiano la nostra vita. Le Coincidenze sono messaggi dell’Universo su particolari della nostra vita che hanno bisogno di essere focalizzati, sono come cartelli stradali che ci indicano la via da seguire.
  • La Mente Estesa – Il senso di sentirsi osservati e altri poteri inspiegati della mente umana. Ognuno di noi almeno una volta ha indovinato, sentendo squillare il telefono, chi lo cercava dall’altra parte del filo. E quanti non conoscono quella sensazione quasi fisica di essere oggetto dello sguardo di qualcuno? Quante volte un nostro presentimento, si e’ poi rivelato reale?
  • La Scoperta del Giardino della Mente.  Cosa ho imparato dal mio ictus cerebrale
Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Borse in Canapa Disponibili in diversi colori

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Come usare la Legge di Attrazione Successivo Esegesi