Soffrire Non è Necessario – Ho-oponopono messo in pratica.

Soffrire Non è Necessario – Ho-oponopono messo in pratica.

Il dolore non ha potere su di noi, perché non siamo noi che dipendiamo da lui, ma è piuttosto lui che dipende e ha origine da noi, dalla nostra percezione, da ciò che decidiamo di vedere. E noi siamo quella Reale Identità d’Amore che eventualmente il dolore lo contiene o lo ha contenuto, non qualcosa o qualcuno che dal dolore viene sopraffatto o gestito. No! Non è questo il nostro ruolo, non è questa nostra essenza, non è ciò per cui siamo Vivi qui, ora. Cioè la libera potenza che ha creato tutto ciò che è parte di noi e della nostra realtà, comprese paure e dolori, che in questo modo, passati a questa nuova consapevolezza, non avremmo più alcun motivo per tenere. Tratto da “Soffrire non è necessario” di Giovanna Garbuio

Gli esseri umani soffrono perché ignorano di essere un’energia eterna, illimitata e onnipotente. Ne derivano l’insoddisfazione, la smania di possesso e i conseguenti bisogni di approvazione, di sicurezza e di controllo che conducono inevitabilmente al dolore. La chiave per la felicità sta invece nella consapevolezza.

Superando l’ignoranza e sconfiggendo il dolore giungiamo alla conoscenza della nostra vera identità, fonte di ogni beatitudine, materiale e spirituale.

Non è necessario che tu cambi niente di te stesso, non devi diventare qualcuno di diverso da quello che sei, soprattutto non è necessario che tu impari nulla di più di quello che sai già. Devi soltanto imparare ad Amarti a tal punto da essere finalmente Te Stesso con tutto Te Stesso! Farai venire a galla tutto ciò che già sai nella misura in cui ti sarà più utile.

Per questo ti consiglio di conservare solo il meglio di ciò che leggerai qui, di buttare tutto quello che non ti è affine e di non credere a me senza verificare personalmente ciò che ti dico. Tutto è sperimentabile, perciò: sperimenta! Solo così troverai la tua Verità ed essa ti renderà sempre più libero!”

Giovanna Garbuio conduce seminari sul tema dell’Ho-oponopono in tutta Italia e ha realizzato interviste radiofoniche e televisive. Ha pubblicato molti infoprodotti (e-book, video e audio) sul tema dell’Hooponopono in particolare e sul tema della crescita spirituale più in generale.

Ascolta Giovanna Garbuio – Soffrire non è necessario” su Spreaker.

SCARICA Anteprima Soffrire non necessario

Ho-oponopono messo in pratica
Ordina su Il Giardino dei Libri

C’è un regalo in esclusiva per te! Acquista  ” Soffrire Non è Necessario” e avrai in omaggio: Un file PDF “Riflessioni per Crescere Volume 1”: una serie di riflessioni che analizzano vari aspetti del vivere dal punto di vista dello Spirito di Aloha e dell’Ho’oponopono occidentale. Riceverai una email con il link da cui scaricare l’omaggio. 

Se non va bisogna cambiare – L’amore ci fa soffrire. La Vita ci fa soffrire. Gli amici ci fanno soffrire. Il lavoro ci fa soffrire… Tranquilli non siamo per questo degli UFO! È una situazione piuttosto comune, ahimè. Il nostro percorso, anche se ci appare unico e ingestibile, è più comune di quanto pensiamo… leggi »

Cosa fa Ho’oponopono? Ciò che fa Ho’oponopono è mettere in atto un processo di riarmonizzazione interiore che si riflette automaticamente sulla nostra realtà esteriore, rendendo armoniosa anche quella. Perché questo è il meccanismo con cui la realtà si manifesta, si muove ed evolve… leggi »

SE VUOI ESSERE FELICE, SII FELICE! COMEHai già dimostrato di essere forte. Adesso è il momento di imparare ad essere felice! Indicazioni pratiche »


Articoli correlati….

Ho-Oponopono Occidentale – Ho-oponopono occidentale è un viaggio con un’unica destinazione, un viaggio verso il tuo più naturale Essere.

L’Amore Non Fa Soffrire – 7 Strategie per non ammalarsi d’amore… Libera la tua mente dai pensieri errati che hai sull’amore e vedrai che anche tu potrai finalmente dire che l’amore NON fa soffrire

Smetti di Soffrire, Inizia a Vivere – Impara a superare il dolore emotivo, a liberarti dai pensieri negativi e vivi una vita che vale la pena di vivere

Trasformare la Sofferenza – L’arte di generare felicità. Essere felici non significa eliminare il dolore ma saperlo affrontare in modo adeguato.

Una Luce nell’Oscurità – Attraversare la sofferenza con armonia, nella consapevolezza del momento presente.

Tag: Giovanna Garbuio

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Se non va bisogna cambiare Successivo Telos. Rivelazioni della Nuova Lemuria