Smettila di dire che stai bene!

Smettila di dire che stai bene! Scopri cosa manca nella tua vita e come riconquistarlo. 

Un manuale per guardare con sincerità la propria vita e migliorarla.

Il segreto sta nel capire il modo in cui il cervello funziona contro di te. Dal momento che l’evoluzione ha condizionato negativamente gli ingranaggi del cervello a svantaggio dell’azione, quel che devi fare è vincere te stesso in astuzia.

Ci sono milioni di persone al mondo che si sentono frustrate e annoiate dalle loro vite. Anche tu potresti essere una di loro se…

  • pensi a te come al tuo peggior nemico;
  • vivi ogni giorno il solito tran-tran che ti fa sentire come se fossi in prigione;
  • tu e il tuo partner vi trattate reciprocamente come se foste dei semplici coinquilini;
  • sogni sempre a occhi aperti e ti ritrovi a pensare: “La mia vita è tutta qui?”;
  • quando ti chiedono come stai, hai la tendenza a rispondere solo “Bene”.

Se una qualsiasi delle condizioni tratteggiate sopra ti suona familiare, è evidente che alla tua vita manca qualcosa. Questo libro ti aiuterà a scoprire cosa e come riconquistarla. Un manuale per guardare con sincerità la propria vita e migliorarla.

Scopri cosa manca nella tua vita e conquistalo!

Mel Robbins, life coach e una delle massime esperte americane sul lavoro e le relazioni interpersonali, insegna alle persone come superare i limiti che si sono autoimposte e ottenere ciò che desiderano davvero.

Ha una comprensione profonda dei fattori psicologici e sociali che ci bloccano ripetutamente e, soprattutto, dispone degli strumenti per farci ottenere quello che vogliamo.

Keep Calm & Smettila di Dire che Stai Bene

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ps. Leggi questo articolo… 7 cose che cambieranno per sempre la tua vita

Articolo correlato… La Regola dei 5 Secondi – Il metodo “Fallo e Basta” per prendere le decisioni migliori e non rimandare più.

Precedente Sciamani i guaritori dell’anima Successivo Resuscitare - L'arte di riportare in vita ciò che credevamo perduto