Smetti di Soffrire, Inizia a Vivere

Smetti di Soffrire, Inizia a Vivere Impara a superare il dolore emotivo, a liberarti dai pensieri negativi e vivi una vita che vale la pena di vivere.

Stai lottando con l’ansia e il panico? Cerchi di vincere la depressione? Sei avvelenato dalla rabbia e dallo stress?

Questo non è il solito libro di autoaiuto, ma un approccio esistenziale rivoluzionario che ti insegnerà a vivere una vita piena, ricca e più soddisfacente.

Passo dopo passo ti aiuterà a:

  • scoprire quello che per te è veramente importante;
  • capire perché il linguaggio può causarti sofferenza;
  • impegnarti a vivere una vita ricca e significativa;
  • accettare le esperienze dolorose.

Il metodo che propone si fonda sui principi della Acceptance and Commitment Therapy (ACT) – una psicoterapia dalle solide basi scientifiche ed efficace con molti disturbi – che si interroga sul perché soffriamo e su che cosa significa stare psicologicamente bene; l’ACT concepisce il dolore come una normale e inevitabile componente della condizione umana e il controllo delle esperienze dolorose come la vera causa della sofferenza.

Attraverso un percorso ricco di esercizi ed esempi tu stesso farai esperienza della differenza tra dolore e sofferenza; non lotterai più con il dolore, ma svilupperai la disponibilità ad accogliere ogni esperienza. Non dovrai resistere alle emozioni, ma ti allenerai a sentirle completamente, senza che siano le emozioni a scegliere per te.

E imparerai a guardare da una nuova prospettiva i tuoi problemi, la tua vita e il modo in cui tu la puoi vivere.

Smetti di Soffrire, Inizia a Vivere
Impara a superare il dolore emotivo, a liberarti dai pensieri negativi e vivi una vita che vale la pena di vivere

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati…

  • Soffrire Non è Necessario – Ho-oponopono messo in pratica. Gli esseri umani soffrono perché ignorano di essere un’energia eterna, illimitata e onnipotente.
  • Effetti della tristezza sul corpo : come gli stati d’animo negativi influenzano la salute
  • Rabbia l’Emozione che non sappiamo controllare – Imparare a essere meno rabbiosi è possibile. Si possono scoprire molti modi intelligenti di dominare l’ira più viscerale, piccoli trucchi e astuzie per trasformare tutta l’energia insita in uno sfogo violento in energia positiva dalla quale è possibile trarre forza, idee e creatività.

Articoli da leggere…

Lascia il tuo commento:
Precedente Per un Mondo Migliore Successivo La Donna della Luce