Crea sito

Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa

Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa – Il sistema di controllo in cui viviamo e le connessioni con il Vaticano.

Un’analisi impeccabile e reale in materia di massoneria, Chiesa cattolica , e sistema in cui viviamo. Una particolare attenzione è dedicata alla potente organizzazione magica fondata ufficialmente da A. E. Waite: L’Ordine della Rosa Rossa e della Croce d’Oro, responsabile dei delitti più importanti della storia giudiziaria italiana e internazionale, dai delitti del mostro di Firenze a quelli delle Bestie di Satana per passare da Erba, Cogne, Garlasco , Pantani , Rino Gaetano e tanti altri . 

Attraverso le pagine del libro si dipana una matassa intricata ma affascinante, che ci porta a conoscere una realtà che pare fantascientifica ai più, ma purtroppo molto più reale e concreta di quella, falsa, edulcorata e manipolatoria, che ci offrono i giornali, i libri, la Tv e la cultura ufficiale.

Paolo Franceschetti, avvocato, docente di materie giuridiche, ha pubblicato libri e articoli in materia giuridica (diritto civile, diritto penale e diritto amministrativo), per poi specializzarsi come legale nel settore dei delitti esoterici e approfondire l’influenza della massoneria e della Chiesa Cattolica nella storia contemporanea e passata. Occupatosi per ragioni personali dei delitti del Mostro di Firenze, per poi divenire legale di Paolo Leoni, indicato dai media come il capo delle cosiddette Bestie di Satana, insieme a costui (e grazie a costui) ha intrapreso uno studio approfondito delle dinamiche pratiche, sociali, ed esoteriche di alcuni delitti di matrice massonica o cattolica.

Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa - Vol. 1
Il sistema di controllo in cui viviamo e le connessioni con il Vaticano

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa – Vol. 2 Il conflitto tra Massoneria, Vaticano e Rosacroce per il controllo spirituale della società. Continua l’analisi in materia di massoneria, Chiesa cattolica, e sistema in cui viviamo.

Questo libro è il punto di osservazione privilegiato per capire cosa c’è realmente dietro le vicende di sangue, trattate dai media come normali casi di cronaca nera. In realtà le notizie “ufficiali” occultano le feroci lotte politiche e culturali tra centri di potere riconducibili, ancora una volta, alla Chiesa Cattolica o alla Massoneria, due facce della stessa medaglia, di cui l’una non potrebbe esistere senza l’altra.

Tra le vicende giudiziarie analizzate in questo volume (per trovare la conclusione nel terzo volume) c’è la vicenda delle Bestie di Satana. Paolo Franceschetti, nel corso delle sue ricerche come legale di Paolo Leoni e di Nicola Sapone (considerati i leader della setta) è arrivato a scoprire che i ragazzi coinvolti nella vicenda sono quasi tutti innocenti, mentre i colpevoli veri dovrebbero essere cercati altrove, ai vertici dello Stato.

Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa - Vol. 2
Il conflitto tra Massoneria, Vaticano e Rosacroce per il controllo spirituale della società

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa – Vol. 3 In che modo vengono controllati i media, il ruolo dell’esoterismo nella società, i segreti occultati alle masse.

La chiusura della trilogia di Paolo Franceschetti, con nuove inquietanti rivelazioni!

In questo terzo volume viene portata a termine la ricerca iniziata nei primi due volumi. Si continua quindi ad analizzare il rapporto tra Chiesa Romana Cattolica e Massoneria, indagando il riflesso che tale rapporto ha sulla società.

Le realtà che emergono durante la lettura daranno finalmente delle risposte alle seguenti domande:

  • Cosa ci nascondono veramente i poteri forti?
  • Quale fine si propongono?
  • Qual è il segreto più importante che è stato celato fino ad oggi?
  • È possibile uscire dal sistema di controllo in cui viviamo, e come?
Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa - Vol. 3
In che modo vengono controllati i media, il ruolo dell’esoterismo nella società, i segreti occultati alle masse

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube