Crea sito

Sincronicità Quantica – Materia e psiche: due aspetti di una stessa realtà.

Sincronicità Quantica

Materia e psiche: due aspetti di una stessa realtà.

Le attuali ricerche della fisica dei quanti e delle neuroscienze mostrano che in natura tutto sembra muoversi in sintonia costellato da eventi simbolici e pieni di significato che ci ricordano che l’universo ha la sua matrice in una coscienza universale.

Ritroviamo l’espressione di questa coscienza nella sincronicità: un evento accade in perfetto sincronismo con un pensiero, e l’evento stesso racchiude sempre un significato profondo.

La casualità non sembra affatto essere la legge che regola il cosmo.

Piuttosto un misterioso “potenziale quantico” sembra essere il pilota dell’Universo e della nostra stessa vita.

La nostra psiche allora non è un’entità astratta o illusoria, è forse quanto di più reale esiste nella co-creazione dell’universo.

Così accade che nel cervello, ogni centesimo di secondo, mentre rinascono momenti di coscienza è come se riaccadesse un nuovo Big Bang.

Ogni volta che riapriamo gli occhi, rinasce il mondo.

Questi tre video sulla sincronicità quantica sono l’occasione per addentrarsi in tutto questo,  apprendere le leggi dell’unità mente/spirito, cervello/materia e metterle in pratica, attraverso la trasmissione di conoscenze teoriche e l’esperienza.

Primo video

Le leggi dell’energia: dall’alchimia ai quanti, dalla coscienza all’uno.

Quali sono le leggi che governano l’energia? E come padroneggiarle?

Spesso si parla di essenza energetica, di vibrazioni, ma come interagire con esse davvero?

Un video dedicato alle leggi dello specchio, dell’identità, del permettere, fino a giungere alla legge dell’uno.

Queste regole invisibili che sottendono la Matrix saranno viste attraverso le neuroscienze e la fisica quantistica e spiegate tramite esercizi ed esempi in modo da poter essere padroneggiate e utilizzate nella vita di ogni giorno.

Secondo video

Co-creazione: la coscienza quantica tra tempo e senzatempo.

Cosa significa essere co-creatori della propria realtà? La fisica quantistica ci insegna che significa avere la capacità di selezionare potenziali quantici armonici, ovvero con frequenze che possano collassare, cioè manifestarsi nel campo a partire dagli infiniti potenziali che esistono nella dimensione della probabilità.

Ma come fare concretamente? Un video nel quale questi principi di fisica quantica saranno tradotti in pratica, in modo che ognuno dei partecipanti possa apprendere come viaggiare nel campo attraverso la propria coscienza, oltre il tempo e lo spazio.

Terzo video

Il palazzo di cristallo: l’espansione della coscienza dalla pineale in poi.

La sincronicità da Jung e Pauli, che ne discussero insieme lungamente, da sempre rappresenta il codice dell’anima libera di essere ciò che è.

Diveniamo sincronici nella nostra esistenza quando la nostra coscienza si espande e compie un salto al di là di ciò che pensiamo.

Ma come fare? Una video dedicato all’attivazione del nostro sistema energetico, tramite l’integrazione dei diversi centri energetici di cui disponiamo fino alla ghiandola pineale, al fine di trasmutare il nostro stato interiore e persino il funzionamento biologico.

Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire leggi  il seguente  articolo… Sincronicità: nulla accade per caso? Cos’è la sincronicità? È quel concetto che sostiene che la maggior parte degli eventi, nella nostra vita, hanno un significato preciso e accadono per una ragione. In altre parole, nulla accade per caso. Secondo la teoria della sincronicità di Jung, nessun avvenimento è un fatto accidentale ma la nostra vita è costellata di un insieme di coincidenze. O meglio… continua a leggere »

Articolo correlato…. Le Trame del Tempo: Coincidenze e Sincronicità. Eventi che accadono insieme, senza un apparente motivo. Nel linguaggio comune non sono altro che coincidenze che il caso crea senza ragione.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube