Sincro-destino

Sincro-destino – Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa.

Attraverso questo viaggio in immagini e parole, Monia accompagna il suo “caro viandante” nella comprensione della differenza tra sincronicità e coincidenze, svelando chiavi importanti per fare futuro e ci farà accorgere di come le sincronicità siano uno di quegli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa.

Cosa sono le sincronicità e come funzionano?

E le coincidenze?

Possiamo veramente condizionare le nostre esistenze?

E se sì, come?

Possiamo davvero fare futuro?

Da dove arrivano le nostre intuizioni?

Esiste il Grande Architetto?

C’è la reale possibilità di comunicare con Lui riuscendo a vedere risultati tangibili nel mondo reale?

Tali richiami, diverranno molto più frequenti, maggiore diverrà l’attenzione nei confronti di queste dinamiche. Questa direzione d’orchestra è armonizzata da una immensa intelligenza: un sistema che, attraverso dei codici, muove tutte le cose. Tale forza si manifesta singolarmente in noi attraverso quell’essenza che definiamo “anima”.

Vedremo come entrare in connessione con questo potere e accedere al potenziale possibile, per iniziare a parlare quella sacra lingua che aprirà la porta a quel miracolo quotidiano che l’autrice chiama Fare Futuro.

Quello che cerchiamo sta cercando anche noi: facciamoci trovare!

Sincro-destino - DVD + Opuscolo
Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa

Conferenza di Monia Zanon – L’autrice ci parla dei contenuti del suo Dvd “Sincro-Destino – Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa”

Video Download – Sincro-destino Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa

Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa Anima
Ordina su Il Giardino dei Libri

Monia Zanon è nata in Italia, a Padova, città che ama e onora. Soprattutto nel “sabato del mercato”, quando le piazze si vestono di vitale, colorato cicaleccio. Da anni è ricercatrice nel campo delle energie sottili, con le “Tecniche dell’Accorgersi” che divulga a tutti i “viandanti” che credono in questo e nei molti mondi possibili.

Scrittrice curiosa, speaker radiofonico, studiosa di religioni e insegnante di “Sistemi per Vivere Meglio”, deve la sua formazione alle strutture ospedaliere, che volevano farle credere che qualcosa in lei disfunzionasse. Monia non appartiene ad alcuna “credenza religiosa”, ma trova in Gesù il più alto esempio di “Costruttore di sistemi per vivere meglio”.

Testi di Monia Zanon:

  • Progetto Anima. – L’attenzione consapevole attraverso l’accorgersi – Strumento pratico per sedurre il tuo ego e condurti al successo oltre l’epigenetica.
  • Sincronicità – Tutto Ciò che non Sai può Essere Usato Contro di Te. Manuale di attivazioni sincroniche per l’anima

Articoli di Monia Zanon:

La sciamana nella donna. Direttamente dal Simpodio delle Donne la conferenza di Monia Zanon che accompagna le sue viandanti nella scoperta e sperimentazione della “Sciamana nella Donna. Percorso teorico pratico per vivere la propria sacralità e femminilità interiore…


Articoli correlati


Approfondimenti….

Sincronicità: nulla accade per caso? Cos’è la sincronicità? È quel concetto che sostiene che la maggior parte degli eventi, nella nostra vita, hanno un significato preciso e accadono per una ragione. In altre parole, nulla accade per caso. Secondo la teoria della sincronicità di Jung, nessun avvenimento è un fatto accidentale ma la nostra vita è costellata di un insieme di coincidenze. O meglio… »continua a leggere

Lascia il tuo commento:
Precedente Rilassamento Subliminale Successivo Bacche di Goji