Sii Felice! con Tutto il tuo Cuore

Sii Felice! con Tutto il tuo Cuore

“Stiamo vivendo nell’Era dell’informazione e avvicinandoci sempre di più nell’Età del grande risveglio spirituale, la famosa Era dell’intuizione.

Le nostre capacità percettive stanno cambiando, anche il nostro modo di relazionarci alla vita sta cambiando ed evolvendo, questo significa che qualcosa o qualcuno ci sta preparando a qualcosa… Se impariamo a conoscere il potenziale che è innato in noi e a governarlo, disciplinarlo e soprattutto ad ascoltarlo otterremo dalla vita tutto quello che ci spetta di diritto, diritto divino.

Utilizzare i principi della frequenza che regolano la consapevolezza e l’energia è lo strumento pratico per liberare le nostre anime da tutti quei limiti imposti ed autoimposti.”

Serena Chiacchiaretta è nata a Pescara e vive in Abruzzo. Serena vuole parlare al mondo usando il “megafono dello scritto” un li­bro fatto di pensieri positivi, aforismi, rivalutando le grandi idee dei grandi pensatori, scienziati, filosofi, illuminati. L’auspicio di Serena è portare gioia al mondo a milioni di persone.

Sii Felice! con Tutto il tuo Cuore
Ordina su Il Giardino dei Libri

APPROFONDIMENTI

  • L’ Era della guarigione spirituale dell’uomo  – Sappiamo che vi sentite confusi e disorientati perciò che sta accadendo nella vita personale d’ognuno di voi. Nulla è perduto e nulla è come sembra: ogni cosa che state vivendo ha un suo perchè e non … >> continua a leggere
Lascia il tuo commento:
Precedente Come Vivere Felici in un Mondo Imperfetto Successivo Fiori di Bach: 38 Descrizioni Dinamiche