Crea sito

Siamo Tutti Sensitivi

Siamo Tutti Sensitivi I poteri della mente – Come rafforzare la volontà e conquistare il dominio della mente per risvegliare le facoltà occulte insite in ciascuno di noi-

Le tecniche per sviluppare le capacità di chiaroveggenza, precognizione, bilocazione insite in ciascuno di noi e riuscire così a guarire se stessi e gli altri.

Secondo un’ipotesi scientifica, noi usiamo meno del dieci per cento del nostro potenziale mentale. Tuttavia le aree cerebrali si attivano… con l’uso. Per questo ognuno di noi può sviluppare qualunque capacità, manuale, mentale e creativa.

Oltre a una parte teorica, questo long-seller propone una serie di facili esercizi per attivare le facoltà psichiche, come la telepatia, la chiaroveggenza, la psicometria, l’autoguarigione.

Nella prima edizione queste doti erano proposte secondo le tesi della parapsicologia, collegandole appunto al cervello.

In questa nuova edizione l’autrice tiene conto delle scoperte della fisica quantistica, che ha rivoluzionato la scienza e la visione della mente. Inoltre in un capitolo nuovo si suggerisce come distinguere le percezioni reali da quelle immaginative; e quindi un buon sensitivo da un imbroglione.

Dunque un libro che non spinge a diventare sensitivi a fini egoistici ma per migliorare il rapporto con se stessi e con il mondo che ci circonda.

Un buon testo per iniziare un percorso di consapevolezza del proprio mondo interiore.

Siamo Tutti Sensitivi
I poteri della mente

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo di Manuela Pompas molto interessante.…. Karma e Reincarnazione  –  Il karma è il risultato dell’insieme delle nostre azioni passate, tutto ciò che non abbiamo portato a termine o abbiamo sbagliato ci segue, in realtà siamo noi che ce lo portiamo dietro. La reincarnazione è un’affascinante ipotesi che può spiegare le nostre problematiche ed in che modo siamo co-creatori della nostra realtà. continua »

Articolo correlato… L’anima e il suo Potere – Lo sviluppo della sensitività. Un libro per scoprire come sviluppare la sensitività! Facoltà che ci permettono di avere maggiori strumenti di conoscenza che ci permettono, se ben usati, di vivere meglio.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube