Crea sito

Sfera di Cristallo

Sfera di Cristallo 

Uno strumento per l’insegnamento e la comunicazione con lo spirito divino.

Sostiene i campi energetici di cristalli e pietre preziose.

Influenza ciò che il veggente vede su un livello molto sottile e spesso esoterico.

La sfera di cristallo è certamente un’importante e conosciuto oggetto nel campo della magia e della chiromanzia, non solo da Harry Potter!

Le sfere di cristallo sono state utilizzare da generazioni di indovini, veggenti, medium. e maghi, ed hanno acquisito una buona reputazione.

Esse sono state utilizzate per gettare uno sguardo sul “mondo astrale”, per entrare in contatto con gli essere spirituali, o per ricercare risposte a domande più o meno importanti sul passato, presente o futuro.

In ogni caso, la sfera di cristallo è un oggetto che attiva la fantasia, affascina, e pone una sorta di incantesimo su di noi.

Tuttavia, lasciamo a voi la scelta! se si desidera si può utilizzare la sfera per scopi meravigliosi, o semplicemente incantando la vita di tutti i giorni, oppure solo per incantare il vostro soggiorno.


Sfera di Cristallo – Strumenti per la divinazione. Un oggetto prezioso, elegante, pieno di suggestione e mistero, rivolto alla divinazione…

Storia della Cristallomanzia

L’ arte della Cristallomanzia è praticata dai tempi più remoti ed è comune a molte civiltà.

Alle origini, tuttavia, questa forma di divinazione non usava le sfere o i cristalli.

Nell’antichità, infatti, le sacerdotesse si recavano alle fonti e, osservando le forme che assumeva l’acqua sorgiva, consultavano l’oracolo ricavandone responsi.

Una testimonianza importante si trova nel Vecchio Testamento (I Samuele, 28, 1-25) in cui la maga di Endor evoca per il re Saul lo spirito del profeta Samuele, avvalendosi di una coppa d’argento colma d’acqua.

Per la divinazione era possibile usare anche specchi magici e altre superfici, purché in qualche modo riflettenti. Nella tradizione, ad esempio, è famoso lo specchio di re Salomone, il quale era composto da sette metalli differenti.

Soltanto dal Medio Evo si ha notizia di sfere di cristallo vere e proprie e di come farne uso per comunicare con il soprannaturale e il divino.

La sfera, infatti, era considerata dalla filosofia medievale la forma perfetta, perfettamente simmetrica e, come il cerchio, priva di inizio e di fine. Era anche il simbolo del cielo, di tutto ciò che è spirituale e della completezza del cosmo.

Sfera di Cristallo
Strumenti per la divinazione
Disponibile in diverse grandezze

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere


La Sfera di Cristallo — Manuali per la divinazione – Tecniche di divinazione rituali – esorcismi. Le tecniche di divinazione basate sulla capacità di veggenza hanno un ruolo particolare nell’ambito delle scienze divinatorie. La sfera deriva dagli specchi magici, i quali erano molto usati fin dall’antichità, e i due sistemi di divinazione hanno molto in comune.

Infatti, qualsiasi superficie lucida o speculare può essere adoperata come supporto per questo tipo di veggenza; in alcuni casi può bastare una semplice ciotola d’acqua. Nel caso della sfera, tuttavia, questa tecnica raggiunge il massimo dei risultati, essendo questo strumento il più idoneo a captare le vibrazioni del piano astrale.

La sfera di cristallo, inoltre, proprio per la sua funzione di catalizzatore di energia, può essere usata anche come validissimo strumento per operare rituali magici ed esorcismi.

La Sfera di Cristallo
Tecniche di divinazione rituali – esorcismi

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

La Sfera di Cristallo è un mezzo di divinazione potente, complesso e altamente spirituale. Contenuti tratti dal libro di Sibilla “La sfera di cristallo. Patty Lanzi

Le rispose dei lettori

Articoli correlati…

Angeli – Le Carte della Divinazione. Carte angeliche per aiutarvi ad affrontare qualsiasi situazione…

Le RUNE – Le rune sono il linguaggio segreto del mondo. Si utilizzano per analizzare meglio il percorso su cui ci troviamo e mostrarci cosa ci porteranno le nostre azioni positive o negative.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube