Sfera da Massaggio di Sale Himalayano

Sfera da Massaggio di Sale Himalayano.

Pietre massaggio ai cristalli di sale Himalaya vengono usate per massaggiare il corpo, specialmente quando ci si sente stanchi – tonificando la pelle grazie alle proprietà dei minerali naturali di sale.

Per favorire il massaggio si consiglia di riscaldare la pietra, anche ponendola semplicemente sul radiatore ed aggiungere alcune gocce di olio essenziale.

Descrizione: confezione contiene una pietra, misure variabili con diametro circa 5 -6 cm

Sfera da Massaggio in Sale Himalayano

Voto medio su 64 recensioni: Da non perdere

Ti potrebbero interessare anche…

Lampada di Sale Himalaya. – Le lampade in funzione rilasciano ioni negativi che aiutano a liberarsi delle impurità presenti nell’aria, purificandola. Una lampada di sale è in grado di proteggere dall’elettromagnetismo generato dai computer; per questo motivo è particolarmente consigliato averne una negli uffici e in casa. Possono essere utilizzate quotidianamente vicino a televisori e pc, nelle stanze con fumatori, nelle stanze in cui si effettuano terapie possono favorire il rilassamento e la guarigione. Danno anche sollievo per sinusiti, allergie e crisi d’asma.

Sale dell’himalaya – Il sale cristallino è in grado di riequilibrare il Ph della cute (psoriasi, infiammazioni cutanee, herpes…), portare sollievo nel caso di allergie e malattie da raffreddamento, trattamento delle varie affezioni renali, dei problemi femminili… Puro con i suoi 84 elementi naturali ed oligoelementi, è prezioso per ripristinare il nostro equilibrio e rimuovere le scorie che accumuliamo anche assumendo sali da cucina industriali. E’ privo di additivi e delle sostanze inquinanti che impoveriscono il sale marino. Il sale cristallino contiene l’energia di cui il nostro corpo ha bisogno. Più informazioni »

Lascia il tuo commento:
Precedente Barra di Sale Himalayano - Salus Peel Successivo Questione di Ormoni