Sette Stati di Coscienza

Sette Stati di Coscienza – Una visione delle possibilità suggerite dagli insegnamenti di Maharishi Mahesh Yogi

Maharishi – Cos’è la Meditazione Trascendentale?

La Meditazione Trascendentale è  una tecnica mentale semplice e naturale per lo sviluppo del potenziale umano, antica e universale. È piacevole e così facile da essere alla portata di tutti, non richiede concentrazione, sforzo o suggestione. Una volta appresa da un insegnante qualificato la meditazione si pratica sedendo comodamente ad occhi chiusi per 15 o 20 minuti due volte al giorno. Non è una religione o una filosofia, né uno stile di vita. Fino ad oggi più di sei milioni di persone di ogni nazionalità e cultura l’hanno imparata. Cosa accade in meditazione

Maharishi Mahesh Yogi spiega cosa è la Meditazione Trascendentale, quali benefici comporta e come viene insegnata.

Meditazione Trascendentale

A Mistero si parla di meditazione trascendentale. Roberto Baitelli, spiega cos’è e sopratutto ci elenca i benefici.

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

Sette Stati di Coscienza.  Una visione delle possibilità suggerite dagli insegnamenti di Maharishi Mahesh Yogi

La pratica della meditazione trascendentale e lo studio delle idee che ne sono alla base hanno fatto luce su un gran numero di problemi, quali la relazione tra corpo e mente, tra libero arbitrio e determinismo, tra scienza e religione; i problemi posti dalla droga e dall’ipnosi – e da quegli scienziati che tentano di ‘spiegare’ gli stati spirituali; infine, domande fondamentali come: “Chi siamo noi?”, “È possibile l’unione col Divino?”, “Quali sono gli attributi dell’Assoluto?”.

Sette Stati di Coscienza
Una visione delle possibilità suggerite dagli insegnamenti di Maharishi Mahesh Yogi

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Meditazione Trascendentale Lo Yoga della Mente – Perché limitarsi a far fare Yoga al tuo corpo, quando puoi allenare anche la tua mente?
  • Meditazione Trascendentale: la scoperta del sé nella vita quotidiana – Sento sempre parlare del Programma di Meditazione Trascendentale. Come mai sta diventando cosi popolare?
  • Perché meditare? – PERCHE’… FA BENE AL CUORE E ALLE ARTERIE!
  • Meta Modern Era A tutti i ricercatori della verità assoluta – Sahaja Yoga.- Shri Mataji Nirmala Devi Spiega cosa si intende per “Meditazione” Esercizi.
  • Imparare a meditare – terzo occhio – viaggi astrali.- I benifici sulla salute delle tecniche di meditazione sono: liberare lo stress, emozionale e mentale; creare pace della mente e armonia dentro se stessi; sostituire la confusione emozionale o mentale da qualcosa di positivo e attivamente sacro e divino. Esistono varie tecniche di meditazione, personali e spirituali.
  • Il Canto dei Mantra – Vibrazioni sonore per la pace mentale. IL POTERE TERAPEUTICO DEI MANTRA

Tag: Coscienza

Lascia il tuo commento:
Precedente I SEGRETI DELL'ACQUA Successivo Light Coaching - Vita