Crea sito

Sequenze Numeriche per l’armonizzazione psicologica

Sequenze Numeriche – Per l’armonizzazione psicologica …

Il presente lavoro contiene sezioni riguardanti la psicodiagnostica, la psicoterapia, la psicologia sociale, la psicologia del lavoro, la pato-psicologia, la psicofisica, la defettologia, la psicologia percettiva, la psicologia del carattere, la psicologia della personalità, la psicoanalisi, la psicologia motivazionale, la psicologia della memoria, la psicologia delle emozioni, dei sentimenti e dei pensieri, la psicologia della percezione e delle sensazioni.

Grigori Grabovi è in grado di fornirci migliaia di preziose sequenze numeriche per ri-armonizzare innumerevoli disturbi socio-psico-fisici e ogni singola parte del corpo.

L’armonizzazione psicologica è di grande aiuto sia a coloro che utilizzano la psicologia come professione, sia a coloro che consulteranno il presente materiale per il proprio bisogno di crescita interiore ed esteriore.

Consiste nell’applicazione della concentrazione umana ai campi informativi della realtà, tramite esercizi pratici di fisica quantistica applicati alla direzione della coscienza verso eventi della vita quotidiana, come salute, famiglia, stati emotivi e disturbi psico-fisici.

Te lo consigliamo perchè

Lavorare con le sequenze numeriche ti farà fare un notevole passo in avanti nella percezione della realtà e nella strutturazione della coscienza.

Prefazione di Angelo Vitale – Introduzione di Grigori Grabovoi

Grigorij Petrovich Grabovoj è un ricercatore e divulgatore scientifico proveniente dal Kazakistan. Laureato in matematica e meccanica applicata, è membro dell’International Academy of Informatization e membro corrispondente della Russian Academy of Sciences. È stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’eccellente lavoro svolto nel campo delle scienze naturali e della medicina: ha ricevuto la medaglia d’argento dall’Accademia Russa delle Scienze Naturali e la medaglia “Pietro il Grande” per lo sviluppo delle Scienze e dell’Economia in Russia.

Autore di innovative tecniche di guarigione, ha pubblicato con Macro Edizioni il libro “Le sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo”.

Approfondimento: Il libro Sequenze Numeriche per l’Armonizzazione Psicologica di Grigori Grabovoi, a cura di Angelo Vitale ed edito da Anima, ci presenta nuove sequenze di questo noto ricercatore russo, per riarmonizzare innumerevoli disturbi socio-psico-fisici.

Le sequenze numeriche di Grigori Grabovoi possono essere lette a voce (un numero alla volta) oppure inserite nel seguente esercizio: visualizziamo una sfera di luce bianca, a una distanza massimo di 4,5 metri, e dentro di essa mettiamo sia la sequenza numerica che ci interessa sia una immagine di noi stessi. L’immagine di noi stessi deve rappresentarci mentre abbiamo ottenuto quello a cui si riferisce la sequenza numerica. La tecnica è spiegata in modo più articolato nel libro.

A seguire, ecco alcune sequenze numeriche estratte dal libro.

Le sequenze che si riferiscono a un disturbo o a una malattia servono a riportare quel disturbo alla norma, quindi a eliminarlo. Se invece si riferiscono a una qualità o a una situazione (e cose del genere), servono a integrare la personalità in quella direzione.

Angoscia 598761489891 Influenza negativa causata da situazioni di stress sull’attività fino alla sua completa distruzione.

Dogma 519 4887193178 Principio fondamentale di una religione o di una dottrina da considerarsi vero, quindi non soggetto a discussione.

Immaginazione creativa 52196107074312 Presuppone la capacità libera e autonoma del soggetto di creare immagini, oggetti, funzioni che non hanno un analogo nella realtà; in altre parole concerne la creazione attiva di prodotti originali e pregnanti.

Negazione della realtà 419 716 91891 Meccanismo di difesa che implica il rifiuto dell’esistenza di fattori esterni pericolosi.

Pensiero intuitivo 9888 418 4 319 289 Tipologia di pensiero caratterizzata da rapidità di reazione comportamentale, assenza di passaggi predeterminati e limitata consapevolezza. Nozione diametralmente opposta al concetto di pensiero discorsivo.

Sicurezza psicologica 598061 319781 Sentimento di natura positiva e relativamente costante e consapevolezza da parte del soggetto della sua capacità di soddisfare le proprie necessità di base e i propri diritti in qualsiasi situazione, anche in quelle meno proficue o meno gestibili. Fonte http://anima.tv/

Sequenze Numeriche – Libro
Per l’armonizzazione psicologica – A cura di Angelo Vitale
Ordina su Il Giardino dei Libri
Macrolibrarsi

Introduzione di Grigori Grabovoj – “Il presente lavoro contiene sezioni riguardanti la psicodiagnostica, la psicoterapia, la psicologia sociale, la psicologia del lavoro, la patopsicologia, la psicofisica, la defettologia, la psicologia percettiva, la psicologia del carattere, la psicologia della personalità, la psicoanalisi, la psicologia motivazionale, la psicologia della memoria, la psicologia delle emozioni, dei sentimenti e dei pensieri, la psicologia della percezione e delle sensazioni.” Grigorij Petrovich Grabovoj >> Continua a leggere

Angelo Vitale – Scopri le Tessere radioniche della tecnologia per la salvezza – Le tessere sono veri e propri campi informativi energetico-spirituali e vengono attivate dal tuo intento, quindi più sarai consapevole maggiori saranno gli effetti

Articoli correlati….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube