Sensitivi

Ognuno di noi possiede capacità straordinarie,  non è certo un segreto.

Il loro utilizzo dipende spesso dal percorso di vita  che decidiamo di intraprendere consapevolmente.

C’è chi non crede affatto nei fenomeni extrasensoriali, chi è scettico e vi sono persone, con una visione diversa, per le quali la spiritualità e la scoperta delle capacità sensitive rappresentano il senso della vita.

Personalmente sono affascinata dalle discipline del mondo dell’intuito e della parapsicologia, quali psicometria, visione a distanza, channeling, medianità, guarigione, magia, cartomanzia, sciamanesimo e molte altre ancora.

Diverse tra di loro, si basano tutte sostanzialmente sull’intuito, sull’apertura mentale e sulla credenza in Forze Superiori.

Avvalendosi delle risorse che ha dentro di sé, l’essere umano può andare molto lontano.

Ne sono certa.

I partecipanti ai miei corsi, alle dimostrazioni pubbliche e alle conferenze di channeling e di medianità mi pongono parecchie domande in merito alle discipline dello spirito e della mente.

Attraverso il mio primo libro «Spiritualità intuitiva. Channeling medianico» ho cercato di mostrare alcuni percorsi possibili per chi si sta avvicinando alla scoperta della propria spiritualità e delle proprie capacità intuitive e medianiche.

Ho ricevuto lettere di apprezzamento da coloro che hanno avuto la volontà, la pazienza, il coraggio e la costanza di seguire, passo dopo passo, i consigli e gli esercizi proposti da me e dalla mia Guida Malgo.
Negli scambi con queste persone, più davo informazioni e più mi venivano poste domande.

Nell’arco di questi ultimi anni ho tenuto corsi e conferenze, ma ho soprattutto continuato a studiare per poter essere in grado di rispondere alle domande alle quali, a volte, non ho saputo dare risposta. Ho incontrato diversi medium, ho conosciuto sciamani, sensitivi, guaritori e insegnanti di visione a distanza.

Ovviamente neppure oggi ho risposte a tutte le domande; il mio viaggio, infatti, è solo all’inizio. Più si apprende, più ci si rende conto di quando non si sa ancora.

Ringrazio con tutto il cuore le persone che dialogano con me sulla spiritualità, perché mi danno la possibilità di crescere e sperimentare. A mia volta, vorrei condividere con loro le mie nuove conoscenze.

In questo libro troverete non solo le mie parole, ma anche un’ampia raccolta di informazioni che generosamente mi sono state donate dai miei maestri durante alcune discussioni personali e nelle loro conferenze.

Ringrazio molto tutti loro e sono certa che, anche se non posso nominarli tutti, ai maestri non dispiace mai condividere con il maggior numero di persone possibile la loro esperienza. Perché potrebbe in qualche modo aiutare una persona a trovare le risposte necessarie per affinare le proprie capacità.

Anche in queste pagine il mio Spirito Guida Malgo ha avuto una grande importanza.

Sono la classica persona che, senza essere nata con particolari capacità medianiche, è riuscita con grande passione e volontà a sviluppare il proprio lato spirituale e sensitivo.

Per questa ragione credo fermamente che se nel vostro cuore sentite il bisogno di avvicinarvi alla Luce Divina che è in ognuno di noi, potete farlo senza alcun dubbio.

La bellezza di questo percorso sta proprio nel poter sperimentare progressivamente la propria crescita. Ogni giorno sarà diverso dall’altro, in ogni istante scoprirete qualcosa di nuovo su di voi, ad ogni secondo crescerete e non sarete mai uguali a ieri.

Da un lato facciamo tutti parte di un grande Universo,ma spesso dimentichiamo che quest’Universo è anche dentro ognuno di noi.

Occorre esplorarlo, scoprirlo e trovare la propria verità, una verità che emerge solo quando guardiamo nel profondo del nostro cuore.

Le parole, le apparenze e tutto ciò che concerne l’aspetto fisico, possono essere portatori di menzogna, mentre ciò che è dentro di noi, nella nostra anima, è verità.

Ognuno ha la propria verità: ciò che ho scritto in questo libro è la mia verità personale, il mio modo di vivere la medianità, il mio modo di contattare le Guide e le persone Trapassate nel Mondo dello Spirito. Potrete condividerla oppure no e potrete cominciare a capire, passo dopo passo, ciò che voi stessi state vivendo come vostra verità personale.

Il mio punto di vista sulla medianità scaturisce dal mio percorso: auguro a voi di istaurare un legame strettamente personale con questa disciplina, di trovare la vostra verità, le vostre ispirazioni, la vostra filosofia di vita per trovare le risposte alle vostre domande fondamentali.

Non permettete alla paura dell’ignoto di bloccarvi lungo la strada della crescita spirituale.

La cosa curiosa, in realtà ovvia, è che più risposte diamo alle nostre domande più domande ci poniamo: è la natura della conoscenza, un percorso infinito per definizione.

Da bambini chiediamo il «perché» di ogni cosa: continuare a farlo è il modo migliore per approfondire la conoscenza di sé stessi e del mondo. Anteprima di “Sensitivi” libro di Slavy Gehring

Sensitivi –  Tutto ciò che avreste voluto sapere sulla Medianità

Scopri come sviluppare le tue capacità extrasensoriali e medianiche attraverso i contatti con gli Spiriti Guida e i Trapassati, la trance e la guarigione.

L’intento dell’autrice è quello di rendere partecipi i lettori alle esperienze medianiche vissute e raccontare questa straordinaria verità, che traspare tra le righe del suo libro a chiunque vi si accosti disposto a credere, con tutta la propria sensibilità, nella certezza del principio che va oltre la materia.

Ognuno di noi possiede capacità straordinarie, non è certo un segreto.

Il loro utilizzo dipende spesso dal percorso di vita che decidiamo di intraprendere consapevolmente

C’è chi non crede affatto nei fenomeni extrasensoriali, chi è scettico… ma vi sono anche persone, con una visione diversa, per le quali la spiritualità e la scoperta delle capacità sensitive rappresentano il senso della vita.

Sensitivi - Libro
Tutto ciò che avreste voluto sapere sulla Medianità
Ordina su Il Giardino dei Libri

Slavy Gehring presenta il suo libro “Sensitivi” (Anima Edizioni)

ARTICOLI CORRELATI

  • Intuizia Spiritualità intuitiva – L’intuizione è un metodo che consente al cuore e all’anima di comunicare con la nostra coscienza, che è oltre la logica.  Ascoltando la voce interiore, siamo in grado di assumere le decisioni più corrette, rendiamo le nostre idee più creative, osserviamo ciò che ci circonda con uno sguardo più consapevole e accurato, individuiamo il percorso più breve per giungere ad una maggiore e più pura consapevolezza di noi stessi e delle nostre scelte.
  • Parapsicologia e contatti con il mondo spirituale – Intervento di Slavy Gehring al convegno “Voce dei Mondi”
Lascia il tuo commento:
Precedente Cambiare pensiero Successivo Il respiro consapevole e un esercizio