Semplicemente Felice

Semplicemente Felice – Migliora la tua vita subito e per sempre

A volte basta un piccolo problema, nel lavoro o nella vita privata, per far cadere a pezzi il nostro mondo.

Spesso, troppo spesso, la mente si concentra sulle esperienze negative e noi, nonostante tutti i tentativi e i buoni propositi, non riusciamo a introdurre nella nostra vita qualche efficace cambiamento per superarle.

Tuttavia disperarsi e intristirsi non ha senso, perché la soluzione è già presente nella mente e nelle infinite risorse che essa possiede. Essere felici è sicuramente il traguardo cui ognuno aspira, ma non si tratta di un “dono di natura”. È uno stato che è possibile raggiungere con tecniche precise, imparando a gestire le emozioni negative e “tirando fuori” entusiasmo, fiducia e passione.

Quando hai riso di cuore l’ultima volta? Se sei nella media è probabile che non te lo ricordi, mentre è possibile che tu sappia indicare con precisione quando ti sei arrabbiato o sei rimasto deluso.

Ma c’è un modo per sbloccare le infinite risorse che sono dentro di noi. Per esempio proporsi di essere semplicemente felici, un traguardo cui tutti aspirano e che – come dimostra Luca Lorenzoni – è una meta raggiungibile.

Non stiamo parlando di doti che qualcuno possiede e qualcun altro no, ma di tecniche e suggerimenti che insegnano a gestire le emozioni, a condizionare gli stati d’animo per migliorare il benessere psicofisico e conducono verso un’esistenza ricca di entusiasmo, passione, fiducia e gioia.

Questo libro, con i suoi preziosi strumenti pratici, ci insegna la felicità, condizione indispensabile per raggiungere tutti i nostri obiettivi.

Semplicemente Felice - Libro
Migliora la tua vita subito e per sempre
Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

  • Fenomeno in 21 Giorni – Bastano solo 21 giorni per cambiare completamente la tua vita! Scopri come con Fenomeno in 21 Giorni – Il metodo esclusivo per potenziare al massimo la tua mente nello studio, nel lavoro, nelle sfide.
  • Your Target – Il corso che lavora sulla definizione e sulla realizzazione dei propri obiettivi. Tutti hanno degli obiettivi pochi li realizzano tu chi vuoi essere?
  • Il Miglior te Stesso. La felicità è sicuramente uno stato emotivo a cui ognuno aspira. La nostra vita è un insieme di esperienze, pensieri, emozioni, azioni che si susseguono nel tempo. La gestione di passato, presente e futuro sono fondamentali nella vita di ogni individuo. Spesso gli eventi del passato continuano a influenzare il nostro presente, sia in positivo che in negativo.

APPROFONDIMENTI

  • Nella vita hai due opportunità: Godere in prima fila o morire lentamente nella terza. Vivere è prendere costantemente delle decisioni. Infatti, prendiamo decisioni continuamente, dal momento che apriamo gli occhi fino a quando andiamo a letto, alcune decisioni sono banali, altre sono più importanti. Ma tutte hanno un impatto sulla nostra vita, anche se non siamo sempre in grado di intravedere le loro conseguenze… >> continua a leggere
Lascia il tuo commento:
Precedente What If? E Se...? Successivo Lo Sguardo dell'Anima