Crea sito

Liberi di pensare, di sentire, di essere

Se fino a oggi non hai ancora avuto possibilità di frequentare uno dei nostri Seminari Brevi,sarai certamente felice di poterlo ricevere direttamente sul tuo PC.

Abbiamo sviluppato il corso allo stesso modo in cui viene proposto nelle varie città d’Italia.

Il Seminario Breve Online darà risposta ai seguenti quesiti:

  • Come superare le emozioni negative e comprendere il potere dei pensieri per attirare ciò che desideri
  • Come trovare e realizzare la visione della tua vita
  • Come allenare l’intuito ed essere creativo su richiesta
  • Come abbattere lo stress in soli 10 minuti
  • Come attivare la percezione intra ed extrasensoriale
  • Come raggiungere una maggior consapevolezza nel presente
  • Come sviluppare un’elevata percezione per creare la tua vita in conformità alle tue aspettative

Sicuramente avrai letto anche tu, come molti altri, un gran numero di libri e dispense riguardo alle tematiche sulla crescita personale, sul benessere psicofisico, sull’avere più successo, sulla coscienza, su come attirare nella vita ciò che desideri ecc. Molti nutrono dei dubbi sul fatto che queste cose possano accadere realmente, che le cose lette siano vere e soprattutto, sono poche le persone che riescono ad ottenere risultati concreti.

Ciò accade perché manca una tecnica precisa, semplice, applicabile ovunque ed in qualsiasi momento.

In questo corso online ti insegniamo, tramite esercizi mirati, alcune semplici tecniche per mettere realmente in pratica ciò che desideri. Il Seminario Breve è un corso composto da 21 lezioni diluite in un arco di tempo 61 giorni che, seguite passo dopo passo, ti renderanno padrone di una metodologia che potrai usare sempre e ovunque.
Grazie alla nostra esperienza ti assicuriamo grandi risultati e altrettanti cambiamenti nella tua vita.

Ecco i motivi per cui siamo certi che il Seminario Breve funzioni:

  • Perché ogni esercizio ed ogni tecnica e frutto di esperienze personali e provato da tantissime persone nei nostri seminari nelle varie città d’Italia
  • Perché diamo spiegazioni precise e semplici su cos’è la nostra coscienza
  • Perché ti insegniamo a sfruttare le capacità della tua coscienza per raggiungere uno stato di realizzazione interiore ed esteriore
  • Perché puoi allenarti passo per passo con ogni lezione e verificarne anche i risulatati
  • Perché ricevi un file audio con un esercizio per abbattere lo stress in soli 10 minuti
  • Perché con questa tecnica riesci rilassarti profondamente in modo semplice e veloce per sincornizzare bene i due emisferi cerebrali
  • Perché puoi potrai partecipare ai nostri incontri in diverse città per approfondire ulteriormente
  • Perché ti spieghiamo come allenare l’intuito
  • Perché ti insegniamo come superare le emozioni negative e comprendere il potere dei pensieri
    per attirare ciò che desideri
  • Perché ti speghiamo come pensare in anticipo sul futuro allenando l’intuito per fare le scelte giuste
  • Perché ti spieghiamo come sviluppare un’elevata percezione per creare una vita conforme alle tue aspettative.

Il corso online del Seminario Breve comprende:

21 messaggi che ti invieremo sulla tua e-mail, con altrettante lezioni studiate
per essere facilmente stampate.

Un file audio per una potente meditazione che aiuta a fissare tecniche ed esercizi, contribuisce ad abbattere lo stress, nonché a sincronizzare i due emisferi cerebrali.

L’accesso al Blog dedicato al Seminario Breve per discutere e condividerti con tutti gli altri partecipanti.

E in più dei Bonus aggiuntivi….

La possibilità di partecipare fisicamente a un Seminario Breve che teniamo nelle diverse città d’Italia pagando un contributo spese di soli 36 euro che andrà a coprire le spese di materiali, logistica, spese accessorie ed uno spuntino che faremo durante la pausa.

Un buono del valore di 60 Euro da spendere entro 6 mesi se decidi di partecipare ad uno dei nostri Seminari Full Immersion Dynamic Mind Gate.

Ecco di cosa parliamo nelle oltre 100 pagine delle lezioni:

  • Pensare in anticipo sul futuro: come funziona l’effetto Dèja-vu? Perché inventori, ricercatori, artisti, scrittori e scienziati, devono le loro idee più innovative a un sogno o a un’improvvisa intuizione? Come sarà possibile superare i limiti di spazio e tempo. Questo significa che si potranno avere informazioni dal futuro. Cioè che appare impossibile diventa realtà!
  • Come padroneggiare le emozioni negative: in una lezione specifica ti verrà insegnata una tecnica semplice ed efficace che ti spiega come superare le emozioni negative.
  • La forza del pensiero: ogni persona ha una forza psicocinetica, ma pochi sono consapevoli di questa loro capacità. Indirizzatando questa forza in modo preciso e consapevole nella vita quotidiana sarà uno strumento per avere sucesso e attirare quello che desideri.
  • Accesso all’inconscio: l’uomo riceve consapevolmente un massimo di 16 stimoli al secondo, mentre il suo inconscio ne può ricevere fino a 100 miliardi. Nell’inconscio troviamo immagazzinate tutte le informazioni che riguardano il genere umano, perciò esso costituisce una fonte inestimabile di conoscenza e di informazioni sempre disponibili.
  • La forza della propria visione: in diverse lezioni ti spieghiamo l’importanza della propria visione della vita, ti spiegheremo come trovarla e come realizzarla.
  • Come fuziona il nostro cervello: spieghiamo i principi del nostro cervello e cosa significa espandere la coscienza per capire il significato dei campi morifici colletivi e le altre dimensioni da un punto di vista spirituale.
  • Abbattere lo stress e superare le emozioni negative: durante il seminario viene appreso un metodo con il quale abbattere lo stress in modo veloce ed efficace. Dopo soli 10 min. ti senti frescho e rilassato. Imparerai inoltre un modo semplice ed efficace per superare le emozioni negative ed attirare poi realmente ciò che desiderate dalla vita.
  • Intuito ed espansione della coscienza: grazie alla sincronizzazione dei due emisferi cerebrali si apre un nuovo canale di informazione, l’intuizione si accende. Attraverso questo meccanismo si impara a decidere con maggiore immediatezza e perfetta cognizione di causa; si espande inoltre la coscienza, diventando più consapevole delle proprie paure, l’autoguarigione si attiva e diventiamo più creativi.

In cosa consistono le tecniche?

Le tecniche si basa sulle più recenti scoperte della fisica quantistica, della neurologia e sui Campi Morfici scoperti da R. Sheldrake, il quale sostiene l’esistenza di un collegamento di tipo telepatico fra organismi viventi che si estende oltre la dimensione spazio-temporale. Spiegheremo bene i campi morfici e come tu puoi creare il tuoi campo morfico di successo.

Alcune testimonianze di chi ha già partecipato al Seminario Breve

“Volevo ringraziarvi per la grande carica di energia e positività che mi avete trasmesso”.
“… usando la tecnica razionalizzo e controllo la situazione. Incredibile, FUNZIONA…”.
“Grazie mille per i vostri preziosi messaggi, vi assicuro che sono graditissimi”.
“Volevo ringraziarvi per la bella esperienza vissuta e che abbiamo avuto modo di commentare il giorno successivo, è stata molto apprezzata per l’intuitività delle spiegazioni e la profondità del messaggio”.

Ordina adesso il Corso Internet Seminario Breve al  prezzo promozionale di 60 euro e riceverai in cambio:

  • 21 lezioni da collezionare. La prima la ricevi subito!
  • Il file audio per sincronizzare gli emisferi cerebrali, ridurre lo stress e padroneggiare le tecniche
  • L’accesso al Blog del Seminario Breve
  • Dei Bonus aggiuntivi
  • La prima lezione la ricevi subito!

 Liberi di pensare, di sentire, di essere  NON PIU’ DISPONIBILE

Liberi di Pensare, di Sentire, di Essere è disponibile in DVD

Gli autori ci accompagnano in un viaggio all’interno della nostra coscienza e della vita. Come siamo fatti? In quale realtà  viviamo e quale realtà ci creiamo istante per istante con gli strumenti che abbiamo a disposizione? Con la nostra capacità di percepire, di pensare e attraverso le nostre emozioni, come possiamo cambiare la nostra vita?

E’ INTERESSANTE? VEDI ANCHE…

  • Seminario online “Comprendere i Sogni. Eleonora Brugger & Paul Kircher. Questo seminario è frutto di molti anni di esperienza acquisita nell’ambito della ricerca sulla consapevolezza, del pilotaggio del successo e dell’espansione della coscienza. Vi troverai, quindi, vere e proprie indicazioni per raggiungere un elevato livello di padronanza dei sogni.
  • EVENTI & FORMAZIONE, una selezione di formatori e terapeuti italiani e internazionali che presentano una serie di eventi grandiosi sparsi per tutta Italia.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube