Crea sito

Sei Come Pensi di Essere

Sei Come Pensi di Essere. Supera ansie e paure e ottieni la vita che desideri.

Un libro per liberarsi dai nostri limiti autoimposti per vivere come vuoi dall’autore che ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo.

Le circostanze non fanno l’uomo, semplicemente ne rivelano le caratteristiche. L’uomo, in quanto padrone del proprio pensiero, è sempre il creatore di se stesso e l’autore di ciò che lo circonda».

Le efficaci e potenti parole di Allen nascono da una profonda saggezza e competenza e ci permettono di superare le nostre paure e le nostre ansie: nessuno soggiace a un destino, ciascuno ha dentro di sé la possibilità di essere quello che desidera.

Sei come pensi di essere ha influenzato milioni di persone in tutto il mondo, grazie al suo messaggio semplice e profondo, capace di indurre eccezionali cambiamenti e di far raggiungere traguardi senza uguali a chi si lascia ispirare dalle sue parole.

L’uomo non attrae quello che desidera, ma quello che è.

Se la Scienza della Mente e il Nuovo Pensiero hanno raggiunto tante persone, e se l’efficacia dei poteri del pensiero è stata riscontrata da milioni di lettori, lo si deve a libri come Sei come pensi di essere.

Il piccolo capolavoro di James Allen ha in sé l’autorevolezza del classico e la freschezza della modernità.

Il suo non è un libro infarcito di teorie, ma curato e composto soltanto da messaggi semplici e profondi che guidano alla creazione di noi stessi e dell’ambiente circostante in conformità col nostro essere più vero.

Sei come pensi di essere è una guida che libera dalle tenaglie del destino e mostra chiaramente i mezzi per scavalcare ansie e paure, e forgiare la vita che vogliamo.

Un segreto che BIS ripropone in versione cartonata e di grande pregio, per offrire ad appassionati di Allen il messaggio del grande maestro in tutto il suo splendore.

Vuoi avere una vita felice? Sii felice ora, nei tuoi pensieri, nel tuo mondo interiore. Sii grato di ciò che hai, perchè hai davvero tutto ciò che ti occorre. Non aspettare che la felicità arrivi dall’esterno. Sii la felicità, e l’Universo ti seguirà e la manifesterà nella tua vita, perchè questo è il tuo comando.

Vuoi avere una vita infelice? Sii infelice nei tuoi pensieri. Focalizzati su presunte offese che hai ricevuto, presunte separazioni tra te ed il resto del mondo, presunte mancanze senza le quali non potrai mai, o non potrai più, essere felice. Sii infelice nei tuoi pensieri, e l’Universo ti seguirà e manifesterà infelicità nella tua vita, perchè questo è il tuo comando. Quale delle due visioni preferisci?

Sei Come Pensi di Essere
Supera ansie e paure e ottieni la vita che desideri

Approfondimenti…

Sei come Pensi di Essere – Guida alla Trasformazione della tua Realtà – Una guida pratica e semplice alla trasformazione della tua realtà. Una pietra miliare della scienza della mente scritta da un maestro del Nuovo Pensiero. Nuova edizione inedita composta di ebook e audiolibro. Con download della versione audio completa, per ascoltare l’audiolibro separatamente e autonomamente dall’ebook.

“Sei come pensi di essere. Lascia che il fallimento fugga altrove e che il tuo spirito resti libero e conquisti ciò che merita. Non essere impaziente se sembra tardi ma attendi come colui che comprende; quando lo spirito s’innalza e ordina gli dèi sono pronti all’obbedienza.”  James Allen

eBook - Sei come Pensi di Essere - eBook + Audiolibro
Guida alla Trasformazione della tua Realtà
Ordina su Il Giardino dei Libri

Potrebbe interessarti anche:

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube