Crea sito

Seguire la via del Cuore

Seguire la via del Cuore: Valorizzare le emozioni per Essere Amore.

Lo scopo primario della pubblicazione di questo libro è valorizzare le emozioni e i sentimenti, per Essere Amore e Beatitudine.

Il libro si compone di tre parti.

La prima sezione è dedicata a spiegazioni sulle dinamiche emozionali e sentimentali. Lo scopo fondamentale dei concetti esposti, è favorire il miglioramento della qualità di emozioni e sentimenti, anche attraverso maggior chiarezza concettuale.

La seconda parte è dedicata a una serie di aforismi sull’Amore, che aiutano a scoprire, interiormente, verità su se stessi e Se Stessi.

La terza parte è dedicata alla presentazione del metodo evolutivo: La Via del Cuore, studiato in modo da essere uno strumento efficace per lavorare concretamene su se stessi.

Il sistema proposto è adatto anche a chi in genere ha difficoltà a meditare, come anche a chi non ha mai meditato.

Il metodo comprende un ampio spettro di esercizi che permettono un approccio flessibile, in base alle specifiche esigenze del singolo e delle sue tempistiche. Basandosi sugli esercizi proposti, ciascuno può cioè modellare il proprio programma di lavoro.

Il metodo può essere usato anche per aiutare altri, sia da parte di terapeuti professionisti, sia da parte di chi vuole, semplicemente, aiutare un amico, un parente o altri.

A. Pangos – Creatore dell’insegnamento Alla Ricerca della Reale Identità – metodo completo per la maturazione della Consapevolezza integrale e del suo Trascendimento. Autore di oltre cento articoli spirituali; di varie tecniche di meditazione.

Andrea Pangos

Seguire il Cuore per Essere Amore: meditazione guidata di Andrea Pangos letta da Claudia Catani – basata sul libro Seguire la via del Cuore: Valorizzare le emozioni per Essere Amore.

Vedi anche: Dialogo sull’Amore.  /  Amore e rapporto di coppia Consapevole

Di Andrea Pangos, scarica gratuitamente: Aforismi spirituali – Divenire – Amare – Esistenza senza tempo – Essere. Per il DOWNLOAD dei file clicca QUI

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Il potere dell’Amore – Bisogna avere fiducia sull’infinito potere dell’Amore.

Foto di Peggy und Marco Lachmann-Anke da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube