Segnianalisi

Segnianalisi – Come interpretare segni e coincidenze …

La Segnianalisi è un metodo di ricerca per capire ed interpretare il linguaggio dei segni e delle coincidenze, i messaggi che l’Universo ci invia in ogni momento.

Dopo il primo libro , “I segni del destino” uscito diversi anni fa, che spiegava la teoria dell’interpretazione dei Segni, le sue antichissime origini (si parla di segni nei libri sacri di tutte le religioni), e la legge di sincronicità di C.Gustav Jung, l’Autore ha realizzato questo videocorso di oltre due ore, ed un libro di cui illustra dettagliatamente, attraverso la formuli 8A, come interpretare i segni e come applicarli alla nostra vita, per ogni scelta da fare, per comprendere che l’Universo ci assiste e ci indica la direzione da percorrere, come ricorda Coelho ne L’Alchimista” Anche “La Profezia di Celestino“, con la prima e seconda illuminazione, annunciavano la segnianalisi, un metodo ormai diffuso in tutto il mondo.

Ed oggi applicando la legge di attrazione è anche possibile realizzare i nostri sogni, modificare la nostra vita, cambiare il nostro destino. Completa questo videocorso “Guida+Diario di Segni e Coincidenze“, il terzo libro della Trilogia dei Segni, Guida pratica e Diario con decine di esempi presentati e interpretati.

 
Gian Marco Bragadin
Segnianalisi + DVD
Come interpretare segni e coincidenze
Segnianalisi + DVD Non è disponibile
Articoli di di Gian Marco Bragadin (Autore) sono disponibili su:

Intervista a Gian Marco Bragadin sui SEGNI e ANALISI- MAESTRI SPIRITUALI all’interno del programma radiofonico COSE DELL’ALTRO MONDO il programma di Radio CRC Targato Italia che indaga sul mistero parlando di angeli, reincarnazione, alieni, esperienze paranormali e percorsi spirituali.

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

Lascia il tuo commento:
Precedente Spicca il Volo Successivo Realtà senza Veli - L'amore per il vero essere