La Cospirazione Dei Cerchi Nel Grano

La Cospirazione Dei Cerchi Nel Grano. Il fenomeno dei cosiddetti cerchi nel grano non è recente, sono molte le testimonianze in tempi antichi che ne riportano l’apparizione in tutta Europa. Parte da qui questo documentario di Chris Everard che vede i crop circle come parte di un fenomeno molto più grande che li lega all’archeologia, alla cabala ed agli UFO già presenti sulla Terra in modo costante e diffuso. Tutto sembra essere collegato e fenomeni apparentemente distanti tra loro come scie chimiche e spirali nel cielo diventano parte di un unico disegno il cui fine è imprigionare l’essere umano. Solo fantasie? Aprite la mente, liberatevi delle idee che da sempre vi vengono inculcate e riflettete seriamente, forse solo allora vi renderete conto che il mondo non è quello che sembra.


ARTICOLI CORRELATI

  • Cerchi nel Grano. Cosa sono i Cerchi nel grano di Freddy Silva  Nessun uomo che abbia tentato di fare dei “crop circles”, cerchi nel grano, ha replicato soddisfacentemente le caratteristiche associate al vero fenomeno, che ha imbarazzato scienziati e ricercatori.
  • Il mistero dei Crop Circle. I cerchi nel grano, conosciuti con il nome di crop circle, sono elaborati pittogrammi che appaiono sui campi di tutto il mondo. Oltre all’aspetto simbolico presentano peculiarità chimico-fisiche. Sebbene sia possibile ipotizzare le modalità della loro formazione, Il fenomeno è talmente complesso che non è riconducibile all’operato umano.
  • Il mistero dei cerchi nel grano. Simboli immensi dalla stupefacente complessità geometrica compaiono nel corso di poche ore notturne sui campi di tutto il mondo. Chi sono gli artefici? Come vengono creati? Qual è il loro significato? Che cosa sono le “sfere di luce” riportate da molte testimonianze?.
  • Secret Space 2 Invasione Aliena. Documentario
  • Video con immagini spettacolari … i più scettici non saranno più tanto scettici….
Lascia il tuo commento:
Precedente Tattiche d'Amore Successivo Ufo - Unidentified Flying Object - oggetto volante non identificato