Crea sito

Secret Garden

Secret Garden – La psicologa Marisa Martinelli ha utilizzato la musica di Capitanata, accordata a 432 Hz, per guidarci nel nostro “Giardino Segreto” e realizzare i desideri attraverso l’energia creativa del femminile.

Le diverse tracce, contenute nel CD, consentono di eseguire gli esercizi progressivamente mettendo in moto velocemente i processi di cambiamento nel corpo e nella psiche, dissolvendo ansie e tensioni e attivando la calma, la serenità e il benessere psicofisico.

Un valido strumento prezioso per tutte le donne che vogliono condurre il loro sguardo oltre il limite dei ruoli tradizionali di figlia-madre-moglie-angelo del focolare, scoprire e riscoprire la bellezza del femminile che si nasconde in ognuna di noi.

E’ dedicato a tutte le donne, in particolare alle più giovani che possano valorizzare la forza del femminile partendo da se stesse.

Supporto ideale per chi sta facendo un percorso di evoluzione. Può costituire uno strumento speciale per tuffarsi nel mare delle infinite possibilità dell’inconscio alla ricerca di soluzioni inesplicabili come accogliere la profonda natura della nostra anima, gioire delle nostre potenzialità creative, prendere decisioni importanti per la realizzazione dei nostri desideri.

L’ascolto di questo Cd puo’ essere invece per gli uomini una porta segreta che consente l’incontro con il fascino e l’incanto della sensibilità femminile.

L’ascolto della musica accordarta sulle frequenze 432 e la meditazione della dott.ssa Martinelli stimolano la produzione di serotonina che influenza l’umore ed il comportamento, riducendo la tensione muscolare e gli sbalzi d’ umore, dando sollievo e benessere a tutto il corpo.

Secret Garden - CD
Musica e parole per realizzare i tuoi desideri attraverso l’energia creativa femminile

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

  • Woman Meditation – Meditazione e Musica per nutrire la propria Femminilità – Musiche, melodie dolci e carezzevoli inondano l’essere donna all’ascolto di questo Cd facendoci assaporare ed emergere emozioni che appartengono al femminile sacro.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube