Scrittura Ipnotica

Scrittura Ipnotica Come sedurre e convincere i clienti solamente con le tue parole

Joe Vitale, uno dei maestri del bestseller The Secret (Macro di Rhonda Byrne, è considerato oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale, mentre soli vent’anni fa era senza fissa dimora. Presidente dell’Hypnotic Marketing, Inc., viene chiamato il “Buddha di Internet” grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing.

Questo libro di “Mr. Fire” Vitale rivela tutti i segreti della persuasione attraverso le parole scritte. Tutte le strategie e le tecniche più semplici illustrate in queste pagine potranno essere utilizzate in moltissimi casi, dalla lettera alla e-mail, dal libro al sito web.

Prima o poi dovrai scrivere una lettera o un documento per vendere qualcosa a qualcuno. Come fai? Devi scrivere in modo ipnotico!

E la scrittura ipnotica e’ davvero irresistibile. Per la prima volta in assoluto, potrai imparare i principi, le strategie e tutti i segreti della scrittura ipnotica insieme a numerosi esercizi ed esempi che trasformeranno i tuoi scritti.

Qui imparerai:

  • Una scrittura che inchioda i tuoi occhi alla pagina.
  • Una scrittura così chiara, coincisa ed efficace da non poter fare a meno di leggere tutto il testo.
  • Una scrittura ipnotica avvincente, indimenticabile e finalizzata all’azione.
  • A scrivere memo, lettere, inserzioni pubblicitarie e addirittura libri a cui non saprà resistere nessuno.
  • Creare un blog, siti internet, messaggi e campagne commerciali irresistibili.

Se vuoi imparare tutto ciò, questo libro è perfetto! .

“La persuasione ipnotica è straordinariamente affascinante! – dice l’esperto Joe Vitale, il Buddha di Internet – Sono affascinato da ciò che occorre per sensibilizzare le persone, per motivarle e indurle ad agire. La penna è uno strumento potentissimo!”

Come sedurre e convincere i clienti solamente con le tue parole
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
Precedente Aromaterapia per l'estate Successivo Come lasciare tutto e cambiare vita