Scopri Oponopono

Scopri Ho’ Oponopono La via più semplice.

Ho’Oponopono è un’antichissima tecnica hawaiana che ci dona gli strumenti, le conoscenze per prendere davvero decisioni libere e indipendenti.

La via più semplice suggerita dall’autrice Mabel Katz ci permette di cancellare i ricordi negativi che ci condizionano, di scegliere a quali pensieri affidarci, di essere padroni di immaginare davvero la vita che vogliamo.

Grazie agli insegnamenti di Mabel Katz saremo in grado di ripulire il nostro cuore da tutti i falsi problemi e prepararci ad accogliere tutto l’amore che la verità ci riserva.

La vita può essere piena di amore, ricchezza, fede nel futuro.

Ci basta scoprire il potere nascosto nelle tre formule chiave dell’Ho’Oponopono: “mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo”.

Grazie ad Ho’Oponopono Possiamo cancellare le nebbie che nascondono la verità, ripulire il nostro cuore da tutti i falsi problemi e prepararci ad accogliere tutto l’amore che la vita ci riserva.

Fai un bel respiro e IMMAGINA COSA È VERO.

Allora tutto avrà un senso…

Come un’onda, Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo e sta avendo sempre più sostenitori e fan, contribuendo  a cambiare il nostro modo di pensare e di relazionarci con gli altri.

Da sempre vediamo i problemi come ostacoli che ci vengono imposti da un destino sfortunato, barriere insormontabili che dobbiamo scalare, a fatica, per vedere uno spiraglio di luce prima del prossimo muro. Ma tutti questi ostacoli, in realtà, sono solo dentro di noi.

Non sarebbe bello poter utilizzare uno strumento che, come un’onda, lavi via tutte le nostre convinzioni limitanti e lasci la nostra anima lucente come un cielo sereno? Grazie a Ho’Oponopono, letteralmente “mettere le cose al posto giusto“, possiamo imparare a liberarci dai nostri muri interiori e vivere la vita così, con gioia, seguendo la via più semplice: quella dell’amore.

Ho’Oponopono è l’arte delle Hawaii grazie alla quale Mabel Katz è riuscita nel suo intento di raggiungere una vita serena e libera. Da questa tecnica deriva tutto il sapere trasmesso in questo prezioso libro.

Ho’Oponopono insegna a cancellare i pensieri inutili e dannosi, che come nastri si ripetono nella nostra testa e ci impediscono di uscire dal circolo vizioso delle nostre frustrazioni e sofferenze.

Una tecnica innovativa che permette di diradare le nebbie, ripulire la mente e scoprire chi siamo veramente e quanto potere abbiamo.

Dal libro Scopri Ho’Oponopono

Un professore fa visita a un maestro Zen e al suo arrivo gli dice, «Buongiorno, sono il Dr. Smith. Sono questo. Sono quello. Faccio questo e quello ecc., e mi piacerebbe imparare il buddhismo».

Il maestro risponde, «Prego, ti vuoi sedere?». «Sì». «Vuoi una tazza di te?». «Sì».

Così il maestro versa del te nella tazza e continua a farlo anche quando la tazza è piena e il te comincia a fuoriuscire.

Il professore esclama, «La tazza trabocca! E il te fuoriesce!».

Il maestro risponde: «Esatto. Sei venuto con la tua tazza piena e sta traboccando. In questo modo, come posso darti qualche cosa? Sei già allagato con tutta quella conoscenza. Se non vieni da me vuoto e aperto non posso darti niente…».

Scopri Ho'oponopono
La via più semplice
Ordina su Il Giardino dei Libri

Scopri Ho’Oponopono. Uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo… La vita e’ una ripetizione di ricordi che sono come dei chip o dei nastri in funzione nella nostra testa 24 ore al giorno. Ci guidano e ci influenzano senza nemmeno che ce ne rendiamo conto. Ho’Oponopono insegna a cancellare i pensieri inutili e dannosi, che come nastri si ripetono nella nostra testa e ci impediscono di uscire dal circolo vizioso delle nostre frustrazioni e sofferenze. Una tecnica innovativa che permette di diradare le nebbie, ripulire la mente e scoprire chi siamo veramente e quanto potere abbiamo.

Mabel Katz. Sono cresciuta sapendo di avere un grande segreto. Sapevo come ottenere ciò che volevo, ma avevo anche la “convinzione” che bisognasse lavorare duro per ottenerlo, che tutto avesse un prezzo e fosse molto costoso. Più tardi nel corso della mia vita, avevo tutto ciò che una persona potesse desiderare dal punto di vista materiale ed emozionale: una nuova casa, auto nuove, abbastanza soldi da viaggiare e comprare ciò che volevo, un marito adorabile, due bellissimi bambini sani. Eppure non ero felice…» Continua a leggere 

Post correlati…

Scopri Ho’oponopono – Il Film La via più semplice

Oponopono approfondisci…

Mabel Katz autrice di Scopri Ho’Oponopono la via più semplice spiega in modo dettagliato i due principi essenziali per cambiare la tua vita! I principi su cui si Basa Ho’oponopono e Come funziona la pulizia di Ho’oponopono. » Continua a leggere 

Oponopono JOLANDA PIETROBELLI – Ho avvicinato Ho’ oponopono, leggendo con entusiasmo Zero Limits di Joe Vitale, scrittore individuato su The Secret. Il metodo mi è piaciuto subito, semplice in sé, che non richiede grande perspicacia, ma volontà e onestà, l’ho sentito immediatamente mio e dato che alla fine, di energia si tratta, energia di amore, ho pensato di approfondirlo studiando gli scritti del Dott. Hew Len, medico hawaiano che pratica ho’oponopono dal 1983…. Scarica gratis l’eBook » Oponopono JOLANDA PIETROBELLI

Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Intervista esclusiva a Gregg Braden Successivo Atto di Coscienza