Scopri il Tuo Destino

Scopri il Tuo Destino – Con Il monaco che vendette la Sua Ferrari – I Sette stadi del risveglio di Sè .

Toccante e profondo, ricco di consigli e suggerimenti per raggiungere e mantenere stabilità e gioia nella nostra vita, scritto come una bellissima storia, questo libro ha molte anime, e può offrire ad ognuno tanti spunti di riflessione e stimoli per una completa crescita interiore.

Un libro per chiunque vuole scoprire come cambiare in meglio la propria vita

Seguiamo le vicende di Dar Sanderson, un uomo di successo che sembra avere tutto ma non trova gioia, significato e pace interiore. L’incontro con Julian Mantle, il monaco che ha scoperto i segreti del successo duraturo, porta Dar ad intraprendere uno straordinario viaggio alla ricerca del proprio io e a prendere coscienza dei propri veri bisogni.

Con il passare del tempo, Dar imparerà sette magnifiche lezioni, essenziali per vivere pienamente e risplendere di gioia.

Attraverso la sua esperienza ogni lettore potrà individuare la strada che porta al risveglio del proprio io e che passa attraverso una temporanea perdita di controllo sulla propria vita per poterla poi guardare con occhi nuovi e affrontare con slancio e senza paura.

Scopri il Tuo Destino
Con Il monaco che vendette la Sua Ferrari – I Sette stadi del risveglio di Sè

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Approfondimenti…

I sette stadi del risveglio di sé – Sei molto più grande di quanto abbia mai sognato di essere. Qualsiasi cosa tu stia passando in questo momento, confida che tutto è positivo e che succede per il tuo bene. Magari ti sembra che… » continua


Articoli correlati…

Il destino come scelta – Psicologia esoterica. Il destino è più che un caso, è l’amico più stretto dell’uomo: si può imparare a conoscerlo e capirlo.

II monaco che vendette la sua Ferrari – Una favola spirituale. Il monaco che vendette la sua Ferrari è un’affascinante parabola sulla scelta cui si trovano di fronte gli uomini e le donne che ogni giorno si sentono soffocati dalla fretta, dagli impegni, dal bisogno di senso.

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Settimo Senso Successivo Come Acquisire Fiducia in se Stessi