Crea sito

La Scienza Eterna della Reincarnazione

La Scienza Eterna della Reincarnazione – La reincarnazione sta  acquisendo sempre maggiore importanza. E’ sempre crescente il numero di persone che ammette di avere principi di ricordi di vicende, stati d’animo o immagini di vite passate.

La reincarnazione indica la rinascita in un altro corpo dell’anima o spirito di un individuo, dopo la sua morte fisica.

La nostra vita comincia con la nascita? E’ l’unica vita? Dopo la morte, lo spirito entra in un nuovo corpo? Si vivono molte vite? Siamo costretti a reincarnarci o possiamo scegliere?

Quali leggi regolano la trasmigrazione dell’anima? Possiamo rinascere in forme non umane? E’ possibile ricordare le vite precedenti? Agiamo per libertà di scelta o siamo obbligati dal destino?

La Scienza Eterna della Reincarnazione risponde in modo completo a tutte queste domande, fondamentali per chiunque stia vivendo in un corpo umano sul pianeta Terra.

L’idea della reincarnazione è stata molto combattuta in Occidente, ma oggi molti scienziati, terapisti e psichiatri la studiano come possibile spiegazione e soluzione di molti disturbi psicosomatici…

Giorgio Cerquetti nasce ad Ancona il 3 dicembre 1946. Si è laureato all’Università Statale di Milano con una tesi su Hegel e la filosofia indiana. Dal 1968 vive tra l’Italia, gli Stati Uniti, l’Africa e l’India, dove ha potuto approfondire la conoscenza del sanscrito, dello Yoga e della meditazione. Cerquetti è uno spirito libero, maestro spirituale e autore di libri, CD e DVD per chi ama corpo mente e spirito.

La Scienza Eterna della Reincarnazione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

La Prossima Vita – Puoi programmare consapevolmente la tua prossima incarnazione.

Giorgio Cerquetti ci da La formula per realizzare i desideri

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube