Crea sito

Scie Chimiche e Signoraggio

Scie Chimiche e Signoraggio – Una sensazionale indagine ed analisi economico finanziaria della nostra epoca, illuminante nell’esposizione e nell’esame degli argomenti trattati.  

Eugenio Benetazzo analizza, con momenti di comicità esilarante, gli argomenti in questo momento più censurati a livello mediatico, affinchè ognuno di noi possa venire a conoscenza del diabolico piano messo in atto da una ristretta elite di gruppi bancari e colossi multinazionali dell’industria sementifera e farmaceutica per indebitare ed affamare il mondo intero.

Questo DVD non ha concorrenti sul panorama italiano, il solo ed unico ad unire e semplificare tematiche convenzionalmente molto complesse.

2 VIDEO ILLUMINANTI IN UN UNICO DVD

SCIE CHIMICHE: un diabolico piano per ammalare e affamare il mondo con la compiacenza e il silenzio di chi ci governa.

SIGNORAGGIO: la truffa del debito pubblico italiano: un popolo di schiavi senza catene al servizio di una ristretta elite bancaria.

Scie Chimiche e Signoraggio - DVD

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Scie Chimiche –  Qualcuno ha deciso di usare il cielo per esperimenti segreti. “Le avete viste anche voi, forse non ci avete fatto caso, ma non sono le normali scie degli aerei a reazione… avete mai sentito parlare di un nuovo strumento militare chiamato Haarp?…”

Da alcuni in anni, e con sempre maggiore frequenza, nei nostri cieli appaiono inspiegabili ‘scie’ biancastre, troppo basse, troppo voluminose, troppo persistenti, troppo ordinate … troppe per essere semplicemente le ben note scie degli aerei a reazione.

In Europa, Nord America, Canada, Russia, il fenomeno ha suscitato grande e preoccupato interesse, con studi, servizi giornalistici, interrogazioni parlamentari, anche e soprattutto in seguito a episodi di intossicazioni e strane malattie manifestatasi proprio in zone nei cui cieli le ‘scie chimiche’ erano apparse. Sali di bario, sali d’alluminio… questi alcuni degli agenti chimici rilasciati: perché?

L’ipotesi più accreditata è quella di esperimenti di modificazione del microclima; altri pensano a utilizzi militari, soprattutto in relazione alla Haarp un sistema di guerra climatica che sarebbe stato messo a punto dal governo degli Stati Uniti.

Haarp (High Frequency Active Auroral Research Program, cioè «programma di ricerca attiva aurorale con alta frequenza») consiste in una selva di enormi antenne eretta nel bel mezzo della foresta boreale nordamericana, per alcuni capace di condizionare il clima di continenti alterando con microonde la temperatura o l’umidità.

Vincent Gambino e Duccio Benvenuti, due giovani ricercatori toscani, sono partiti come segugi sulle ‘tracce chimiche’ lasciata da centinaia e centinaia di aerei in ogni parte del mondo.

Hanno realizzato un documentario-inchiesta di grande valore giornalistico, scovando negli Usa e in Canada quegli studiosi che per primi si sono interessati al fenomeno delle scie chimiche e raccogliendo (oltre a riprenderli direttamente) numerosissimi filmati riguardanti questo fenomeno.

Scie Chimiche - DVD
Qualcuno ha deciso di usare il cielo per esperimenti segreti

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Scie Chimiche Scarica il file.

Si prega di dare la massima diffusione al documento. Scie Chimiche la Verità Nascosta

ARTICOLI CORRELATI

Scie Chimiche – La Guerra Segreta – Il controllo del clima, un “sogno” diventato un’atroce realtà. Le conseguenze sull’ambiente… Le ripercussioni sulla salute umana…

Crediti foto: idunlop via pixabay

Lascia il tuo commento:

Lascia un commento

CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube