Scelta Multidimensionale – Che cosa succede quando scelgo?

Scelta Multidimensionale.

Che cosa succede quando scelgo? Traduzione di Magda Cermelli

Dal gruppo: Saluti da Casa, Carissimi.

Ci uniamo a voi in un gioco già in corso, perché siete stati in movimento per un certo tempo. Avete partecipato ad un gioco  indossando bende sugli occhi, fingendo di essere umani. E’ così magico! Non riuscite nemmeno a vedere la vostra completezza. Riuscite soltanto a vedere le vostre imperfezioni e troviamo questo affascinante, perché in realtà sono quelle imperfezioni che creano la bellezza sul vostro pianeta. Possedetele. Tenetele care. Custoditele. Siatene orgogliosi; osservate come cambia  la vostra realtà.

Noi siamo qui per portarvi un messaggio per il prossimo mese, ed anche per darvi una visione di dove si trova l’umanità in questo momento. Questi sono tempi davvero unici, perché come umani  state diventando consapevoli di essere multidimensionali per natura. Avete sempre saputo che quello che vedete davanti a voi, quella che chiamate la vostra realtà, è solo una piccola parte di ciò  che potete effettivamente sperimentare e perfezionare.

L’umanità adesso è ad un bivio dove gli esseri umani inizieranno ad accedere a più dimensioni simultaneamente. Permetteteci di andare indietro e spiegarvelo da un punto di vista individuale, perché sarà più facile capire.

Se un individuo passeggia lungo l’illusione del tempo con una benda sugli occhi fingendo di essere umano, quello che succede è che arriva ad un punto dove deve fare delle scelte. Bene, siete consapevoli che la scelta è in realtà alla base del vostro potere; è la comprensione e l’espressione della vostra luce sul pianeta Terra. Così fate queste meravigliose scelte, ma che cosa succede alle altre opzioni?

Scegliete di muovervi versa la direzione A, ma che cosa è successo nella C, D ed E – le altre opportunità? Carissimi, poiché siete per natura multidimensionali non vi perdete mai nulla. Vi siete mai chiesti come sarebbe la vostra vita se anni addietro aveste fatto una scelta diversa?

Forse avreste deciso di avere una relazione con qualcuno che non è la persona con cui siete sposati adesso, o forse avreste cambiato la vostra decisione di avere figli. Tali importanti decisioni cambiano completamente la vostra vita. Affascinante!

Ebbene, ciò che succede, carissimi, è che quando scegliete di percorrere questo sentiero, onorerete tale scelta; tutte le altre scelte vengono semplicemente riprese dalle vostre altre dimensioni. Così, in realtà non vi perdete mai nulla perché tutto quanto viene sperimentato dal tutto. Tuttavia, solo una piccola sezione di questo viene sperimentato nella vostra realtà dal momento che è fondamentalmente una larghezza di banda di vibrazione.

Come avete già capito, ci sono molte onde radio che passano attraverso il vostro corpo in questo momento. Infatti, se foste in grado di catturare tutte le onde radio che attraversano il vostro corpo, potreste probabilmente prendere molte stazioni radio individuali. Poiché esse passano attraverso il vostro corpo contemporaneamente, in realtà dovete sintonizzarvi con una stazione radio per volta. Ciò richiede un dispositivo che chiamate “radio” per trovare una stazione fra tutte le onde. Pertanto, è così che la vostra realtà viene sintonizzata propria adesso. Quando vi svegliate la mattina, conoscete il vostro nome, dove andrete e le parti che interpreterete, perché siete in questa attuale realtà dimensionale.

Ora, non sarebbe bello ogni tanto saltare in una di queste altre realtà e vedere come avrebbero funzionato le vostre scelte? Adesso avete questa capacità, perché tutti gli umani stanno diventando consapevoli di essere di natura multidimensionale, che in realtà è la vostra vera natura e non una nuova evoluzione. Si tratta di una nuova scoperta ed è qui che si trovano tutti gli umani proprio adesso. Così tanti di voi stanno imparando come accedere alle altre dimensioni di tempo e spazio in questo momento. Alcuni stanno persino iniziando ad imparare come insegnare e guidare gli altri in modalità di guarigione multidimensionali, che possono essere molto potenti. Ora osserviamo il collettivo.

Multidimensionalità vista dal collettivo dell’umanità.

La vibrazione collettiva dell’umanità, come ognuno di voi la conosce, copre l’intero schema delle gamme vibrazionali o è solo un piccolo segmento della realtà? Vi diciamo, carissimi, per quanto  enorme pensiate che sia, in realtà è solo un piccolo segmento della realtà. Siete sintonizzati sulla vostra stazione radio in modo che il vostro corpo possa tenere e filtrare attraverso quella realtà.

Vuol dire che non succede nient’altro? No, succedono un sacco  di cose proprio davanti a voi. Tuttavia, non potete vederle perché siete sintonizzati su un’unica realtà, una sola gamma vibrazionale. Ora la vibrazione collettiva dell’umanità è la stessa ed è sintonizzata su un’esperienza. Questo significa che ce ne sono altre ancora là fuori? Sì, ce ne sono ed è qui la parte bella: gli Umani possono scegliere in quale vivere e questo è nuovo. Ci sono sempre state le dimensioni, ma è stato solo di recente che avete sviluppato la capacità di percepirle.

Ora, mentre raggiungete un livello di vibrazione dove potete iniziare a vedere alcune delle illusioni che sono state messe lì per poter creare un’esperienza umana – tutto questo c’è. Potete tornare indietro con la mente e ricordare una tragedia dell’umanità?

Ricordare un evento che è accaduto che ha causato un’immensa tragedia ed un profondo, orribile lutto per le persone intorno a voi? Forse il giorno in cui Hindenburg si schiantò  o il giorno in cui crollarono le Torri Gemelle. Potete tornare a tutto ciò che ha lasciato un’enorme impronta sull’umanità, ovunque sia successo. Adesso state iniziando a farvi un’idea.  Ci sono altre realtà dimensionali dove l’evento è stato evitato, dove non si è verificato. Perché? Perché fare questa esperienza è stata una scelta della collettività.

Ora, state diventando consapevoli. Gli Umani, gli Operatori di Luce, adesso stanno diventando consapevoli di essere multidimensionali. Tutte queste parti di voi si estendono ben al di là di questa gamma limitata e in pochissimo tempo ogni singola persona sulla Terra sarà in grado di usare questo in modo consapevole. Questo è davvero un risveglio dal sogno. Tutti voi state iniziando a svegliarvi e a scoprire che siete in un gioco già iniziato che potete cambiare. Potete cambiare solo la vostra realtà individuale, scegliendo con molta attenzione. Potete scegliere quale di queste (realtà) gli umani sperimenteranno? No, certo che no. Siete responsabili solo per voi stessi; tuttavia, adesso potete scegliere in quale di queste volete vivere e questo è nuovo.

Scegliere la Realtà che desiderate

C’è stata una tale separazione vibrazionale tra le dimensioni e la realtà, che era estremamente necessaria per gli umani per poter partecipare al gioco. Vi siete svegliati in questi corpi di densità e avete dovuto adattarvi ad essi. Avete dovuto scoprire come operare, come vi sareste evoluti in essi. Vi siete evoluti in così tanti magici modi. Potete pensare alla collettività come a quello che vedete quando accendete il televisore e guardate le notizie dal mondo. Pensate: “Questa è la verità.” Carissimi, in realtà è solo una piccola parte; la verità è che si tratta della nuova realtà. Potete scegliere dove desiderate vivere.

E se desideraste vivere in uno di quei mondi che ha sempre avuto soltanto due guerre e non è in guerra attualmente? Potete ricordare un tempo nella vostra vita dove non c’era la guerra? Questa è una bella evoluzione della collettività. Potete allontanarvi da questo ambiente, ma poi che cosa succede? Molti di voi si sentono così responsabili: “Li ho abbandonati? Stanno per vivere tutte queste cose orribili …

“. Carissimi, è tutta una questione di equilibrio adesso, non è vero? Potete sperimentare una negatività laggiù, ma da questa parte c’è semplicemente un altro aspetto di voi, che sarà estremamente positivo. Per esempio, forse c’è qualcosa che proprio non riuscite a fare, per quanto ci proviate.

Questo significa anche che qui un altro aspetto di voi è maestro in quella stessa cosa e portate un sacco di informazioni. Adesso è ora che iniziate a raccogliere le informazioni da tutti gli aspetti di voi stessi e a perfezionarvi in molti modi. Potete anche scegliere in quale realtà desiderate vivere. Siete entrati in un gioco già iniziato, così dove vorreste portarlo? Quali sono i vostri sogni?

Molti di voi sono andati in modalità di sopravvivenza, il che significa che uscite fuori dai vostri sogni. Tentate solo le cose che conoscete, e a volte fate persino un passo indietro nei vostri sistemi di credenze. Non è un problema; siete umani, dopo tutto. Si suppone che sperimentiate ogni cosa  – il bene, il male, il brutto, l’indifferente – ogni parte.

E’ così che trovate la bellezza sul pianeta Terra quando fingete di essere umani, così continuate la grande opera. La vibrazione collettiva dell’umanità ha molte dimensioni e ognuno di voi può effettivamente scegliere in quale dimensione desidera essere da questo punto in avanti. Scegliete bene, carissimi. Partecipate al gioco.

Sappiate che state trovando il percorso di minor resistenza, come fanno tutte le forme di energia. Sappiate che state portando più luce di quella che probabilmente mai vedrete mentre siete in questo corpo. Lo vediamo e sappiamo chi siete. Siamo qui per ricordarvi quel bel gioco e quelle belle decisioni che avete preso che vi hanno messo qui proprio adesso, nel gioco già in corso.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Nutritevi a vicenda ad ogni occasione. Giocate bene insieme.

Espavo, carissimi.

Il gruppo

©Copyright 2015 Steve Rother. Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su – www.Lightworker.com al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Questo Messaggio di Luce, come tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d’amore e condivisione.

Segnali di Luce Messaggi dal “Gruppo” per la nuova era. Steve RotherIl materiale contenuto in questo libro è stato trasmesso a Steve Rother nel corso di oltre dieci anni sotto forma di messaggi canalizzati, ispirati da una coscienza collettiva multi-dimensionale chiamata “il Gruppo” dall’autore.

Attraverso questo libro il lettore avrà una chiara visione di cosa sia il Gruppo e dell’amorevole messaggio che sta portando all’umanità per aiutarla a ricordare e accettare il proprio potere.

Steve Rother vive negli Stati Uniti ed è un canale spirituale di fama internazionale. Nel 1995 ha lasciato la sua attività di impresario edile per dedicarsi a tempo pieno alla sua attività di channele conferenziere e da allora ha pubblicato diversi libri, alcuni dei quali, come il presente, sono stati tradotti nelle principali lingue del mondo. La sua popolarità negli Stati Uniti e in molti altri paesi del mondo occidentale è al pari di quella di Lee Carroll, il channel di Kryon

Segnali di Luce
Messaggi dal “Gruppo” per la nuova era

Voto medio su 3 recensioni: Sufficiente

Il risveglio dei bambini cristallo di Steve Rother, Pietro Abbondanza.

Il presente eBook contiene delle informazioni ricevute via channeling1 da Steve Rother e trasmesse da una Presenza collettiva proveniente da un livello superiore coscienza che si è identificata con il nome de “il Gruppo”. Steve Rother iniziò a ricevere messaggi da il Gruppo nel 1996 e li pubblicò mensilmente sotto il nome di “Segnali di Luce. Il presente eBook contiene la trascrizione di uno di questi messaggi, in cui venne detto che sul nostro pianeta stavano iniziando a nascere bambini che vibravano a una nuova frequenza o vibrazione detta “Cristallo” e vennero descritte le principali caratteristiche che definivano la personalità di questi bambini.

Il risveglio dei bambini cristallo di Steve RotherPietro Abbondanza. Formato Kindle. Prezzo Kindle: EUR 0,00

Sappiamo tutti cosa stiamo cercando veramente, lo sappiamo ma non sappiamo di saperlo, perchè il rumore interno è tale da coprire la sottile melodia che s’innalza dalle profondità dell’essere…

Articoli correlati…

Psicologia Spirituale – Le dodici lezioni spirituali della vita.

Il Portale di Luce – Il libro dell’Arcangelo Metatron per tutta l’umanità.

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Terzo Occhio Osho Successivo La Volontà di Credere