Crea sito

Sarò per Sempre Tuo

Sarò per Sempre Tuo.

Qualcuno mi prese fra le braccia. Qualcuno mi strinse al petto, tenendomi come se fossi il bene più caro al mondo.

«Non La fine, mia amata, ma l’Infinito! Uno, finalmente! Uno per sempre, nel trionfo, nella vittoria, e nella gioia perfetta!».

E allora seppi! Seppi di aver trovato il mio amore! Seppi di aver ottenuto tutto ciò che desideravo in questo mondo e nel prossimo, e che nulla avrebbe potuto separarci di nuovo!

Perché leggere questo libro

  • L’ultimo libro scritto da Swami Kriyananda, dove svela il “segreto della vita”.
  • Un viaggio iniziatico verso la conoscenza del senso più profondo dell’esistenza e dell’amore.
  • La verità sull’anima gemella, il vero motivo per cui la si incontra, e lo scopo di unirsi ad essa.

Dalla quarta di copertina

Un’opera straordinaria e trasformante, basata sul romanzo di un’autrice inglese spirituale del secolo scorso, Marie Corelli. È l’unico romanzo che Paramhansa Yogananda (autore di Autobiografia di uno yogi) avesse mai letto fino alla fine.

Il racconto, rieditato in chiave moderna da Swami Kriyananda, narra le coinvolgenti vicende di un’eroina e le prove iniziatiche alle quali deve sottoporsi per espandere la sua coscienza e il suo Amore e unirsi alla sua anima gemella.

Questo romanzo cambierà il tuo modo di concepire l’Amore!

Dopo aver esplorato insieme, vita dopo vita, tra gioie e sofferenze, gli innumerevoli risvolti dell amore, due anime gemelle si rincontrano su un misterioso yacht al largo della Scozia e scoprono di essere finalmente pronte a unirsi per sempre.

Per raggiungere questo traguardo cosi a lungo desiderato, l’eroina dovrà attraversare ardue e avvincenti prove iniziatiche, che le insegneranno a superare le sue ombre e paure più profonde. Sospinta dall’intensità dell’amore per il suo compagno terreno, scalerà con indomito coraggio le più alte vette del risveglio spirituale, fino a comprendere che la meta da sempre cercata è e per sempre sarà il puro Amore Divino.

Ispirato al romanzo di Marie Corelli The Life Everlasting e scritto da Swami Kriyananda insegnante spirituale di fama mondiale e discepolo diretto del grande maestro Paramhansa Yogananda questo libro ti catturerà e ti accompagnerà in un affascinante viaggio alla scoperta di te stesso.

Un romanzo assolutamente unico, in cui una splendida storia d’amore si fonde magistralmente con insegnamenti esoterici elevati, e in cui cuore e anima trovano entrambi nutrimento e ispirazione.

Dicono del libro «Una storia meravigliosa e avvincente, colma di appassionato anelito e indomita determinazione a raggiungere la meta finale». Devi Novak, autrice e insegnante spirituale.

Sarò per Sempre Tuo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Sarò per Sempre Tuo approfondimenti … L’Anima Gemella esiste davvero? E possiamo raggiungerla?

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Esercizi di morbidezza per questo tempo strano.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube