Rituali e Incantesimi

Rituali e Incantesimi  I rituali e gli incantesimi per ottenere il favore delle forze della natura sono antichi quando la nostra presenza sulla Terra. Se ci credi o meno, se funzionano o no, lo devi scoprire tu stesso…

Scaramanzie e preghiere per il denaro

Incantesimi per il denaro

Il denaro, come i sogni, è un grande serbatoio di cariche energetiche. Pertanto, se effettui le tue scaramanzie per guadagnare denaro, sognando il denaro, le sue forze saranno potenziate e non avrai più problemi di denaro.

Il denaro e i sogni hanno la magia di rappresentare la concrezione della gran parte dei nostri desideri. Per tale motivo, sia il denaro, sia i sogni, possiedono una forte carica energetica, capace di rendere realtà molti dei nostri obiettivi, espressi in scaramanzie e preghiere sul denaro.

Che sia perché si ha del denaro e non lo si vuole perdere, o perché questo scarseggia e si ha bisogno di guadagnare di più, i soldi sono una preoccupazione costante nella nostra vita. Pertanto, non è strano sognare il denaro. I sogni catalizzano tutte le nostre tensioni, desideri e aspettative della vita quotidiana. Come accade con il denaro, nel sogno si concentrano tutti gli aspetti positivi e negativi, i successi e gli insuccessi.

Credits Img innatia
Credits Img innatia

Le scaramanzie e le preghiere per guadagnare denaro sono potenziate se si sogna il denaro. Qui sono radicati i veri incantesimi sul denaro. Devi solo pensare ai tuoi obiettivi prima di andare a dormire e riproporti di sognarli.

Come farlo? Immagina un modo reale con cui il denaro extra possa giungere nella tua vita, magari con una promozione lavorativa o un aumento di salario, o magari un lavoro aggiuntivo. Può essere che tu aspetti del denaro dalla vendita di un bene o da azioni che speri rendano di più. Solo tu puoi sapere se stai aspettando del denaro, da dove questo proverrà.

Pensaci mentre vai a dormire e poi pensa di sognare che lo otterrai. Dev’essere qualcosa di cui davvero hai bisogno o che desideri ardentemente. Immagina di aver ricevuto il denaro secondo quanto avevi previsto in precedenza e che tu sia in procinto di concretizzare i tuoi desideri e progetti. Quando hai finito, dormi tranquillamente, è molto probabile che il denaro compaia nei tuoi sogni e sognando il denaro, si realizzeranno le scaramanzie e le preghiere sul denaro che hai fatto prima di andare a letto.

Ripeti questi incantesimi sul denaro ogni notte, ogni volta con maggior convinzione, finché i tuoi desideri si avverino. è fondamentale che tu abbia fiducia nel potere dei tuoi sogni per portare il denaro nella tua vita e non ti manchi mai. Impara a sognare in grande. Autore: Hebe Bravo


Rituale con rose gialle per attrarre il denaro …

Se non hai abbastanza soldi, prova ad eseguire questo rituale per moltiplicare le tue ricchezze e richiamare l’abbondanza. Più che una ricetta magica, questo rituale con rose gialle ti metterà in sintonia con le energie depositate dall’umanità per secoli in determinati elementi.

La maggior parte dei rituali hanno una spiegazione che risiede nella cultura, attraversata da idee e credenze nel corso dei secoli. Più profondamente sono radicate, più potenti saranno le loro conseguenze, ancora di più se diventano inconsce.

Questo rituale con rose gialle si basa sulle energie depositate in due elementi vitali per gli essere umani e il loro equivalente cromatico. Uno naturale, il sole e la sua corrispondenza con il giallo, come simbolo della fertilità, di ciò che brilla, risplende e cresce. L’altro è culturale, il denaro e la sua associazione millenaria con l’oro, relazionato a sua volta con il colore giallo.

Fonte dell’immagina: Wikimedia
Fonte dell’immagina: Wikimedia

Materiale:

  • petali di rosa gialla
  • due fogli di carta
  • un libro della tua biblioteca

Procedimento:

  • Metti i petali tra i due fogli di carta.
  • Metti i fogli con i petali tra le pagine di un libro, più antico è, meglio è.
  • Dimenticati di loro e concentrati nel rendere la tua vita produttiva. Quando noti che le tue energie stanno cedendo, ricordati che le energie della prosperità sono conservate lì dentro e che basta che ti connetti con loro per far fluire la ricchezza.

Autore: Hebe Bravo


Rituale del bicchiere e la candela per attrarre denaro …

Un incantesimo con elementi semplici per attrarre l’abbondanza.

In questi tempi difficili, chi crede nell’esoterismo sta sicuramente spiegando tutta l’artiglieria per attrarre il denaro. Allora qui hanno una buona opzione per chiamare l’abbondanza: il rituale del bicchiere e della candela.

Il denaro è sempre un problema. Anzi, quando scarseggia, tutto diventa complicato. Quindi, chi crede nell’esoterismo e nei suoi rituali, non esita ad usare ogni tipo di magia per ottenere l’abbondanza.

Credits Img innatia
Credits Img innatia

Se sei tra quelli che hanno fiducia e speranza in questo tipo di pratica, non esitare a provare questo rituale, estremamente semplice e può darti buoni risultati se desideri che il denaro e l’abbondanza siano più presenti nella tua vita. Come sempre, è basta solo provare.

Elementi necessari:

  • Un bicchiere bianco nuovo
  • Una candela bianca
  • Un pugno di sale fino

Esecuzione:

Per attivare questo incantesimo, basta avere un bicchiere bianco, nuovo, mai usato. Anche la candela bianca e il pugno di sale. La prima domenica di ogni mese devi procedere nel seguente modo: cerca un luogo della casa in cui tu possa stare tranquillo. Su un tavolo, accendi la candela con fiammiferi di legno. Riempi il bicchiere di acqua, aggiungi il pugno di sale e lascia riposare per due o tre ore, circa.

Una volta trascorso questo tempo, lavati le mani con l’acqua del bicchiere, mentre ripeti la frase seguente: ”Il denaro è mio amico e arriva da me con equilibrio e armonia”. Lascia che le tue mani si asciughino e che la candela si spenga da sola, mai con un soffio. Ripeti il tutto tutte le prime domeniche di ogni mese.

Non ti sembra sufficiente o vuoi provare con altre opzioni? Allora prova con questo rituale con il riso o oppure con questo rituale per la prosperità, (Rituale con rose gialle per attrarre il denaro) che potrebbero esserti utile per quello che cerchi, basta sempre provare finché qualcosa accade. Autore: Juan Esteban Jorge


Rituale di riso per attrarre il denaro

Un incantesimo a base di pepe

I rituali possono essere una buona soluzione per attrarre il denaro, per chi crede in questo tipo di pratiche esoteriche. Esiste un incantesimo molto semplice con elementi come riso o pepe, ottimi per questo scopo.

I rituali e incantesimi sono una pratica abituale per chi crede in questo tipo di forze. Ne esistono alcuni molto semplici che possono essere praticati da chiunque abbia un po’ di fede e speranza.

Questo, per l’appunto, è una combinazione di riso e pepe, perfetta per chi cerca denaro. Basta solo seguire i passaggi e mettere in pratica il semplice rituale, che potrà portarti l’abbondanza che ti manca.

Ingredienti:

  • Due contenitori di vetro con chiusura ermetica.

    Credits Img innatia
    Credits Img innatia
  • Due candele verdi.
  • Due pugni di riso.
  • Sei chicchi di pepe nero

Preparazione:

Fai bollire i contenitori per sterilizzarli, eliminare qualunque residuo e impurità che potrebbe rovinare l’incantesimo. Falli asciugare e metti in ognuno un pugno di riso crudo e tre grani di pepe.

Ora inizia il rituale. Devi farlo di martedì, in qualunque orario. Accendi davanti ad ogni contenitore una candela verde e lasciala consumare per almeno un’ora. Poi spegnila, mai soffiando, ma soffocando la fiamma con un cucchiaio o un utensile simile.

Porta un contenitore nel salotto e l’altro in cucina, ognuno con la sua candela. Cerca di mantenerlo in vista, non nascosto, ma nemmeno troppo visibile agli altri, visto che questo rituale dev’essere per te.

Quando il rituale per attrarre denaro avrà fatto il suo effetto, togli le candele. Vedrai che questi ingredienti sono tutti associati al successo, l’abbondanza e la prosperità in esoterismo. Per questo, non sottovalutare il potere del riso, del pepe e delle candele verdi.  Autore: Juan Esteban Jorge


Incantesimo per moltiplicare il denaro

Incantesimo per aumentare il denaro con il peperone

Se hai bisogno di riunire una determinata somma di denaro per i tuoi progetti e non ce la fai, questo incantesimo con un peperone può aiutarti ad incrementare i tuoi guadagni e ridurre le tue spese, in modo da ottenere la somma necessaria per i tuoi obiettivi.

Questo incantesimo è indicato se hai pianificato una nuova attività e ti è difficile raccogliere la somma necessaria o se pur avendo ingressi sufficienti, questi evaporano prima di riuscirai ad investirli in quello che desideri.

Creits Img. innatia
Creits Img. innatia

 Se è il tuo caso, questo incantesimo è semplicissimo e può aiutarti a ridurre i tempi necessari per ottenere tale somma.

Materiale:

  • 6 semi di peperone
  • tela, due quadrati da 6 cm.
  • nastro verde

Procedimento:

  • Metti tre semi di peperone al centro di ogni tela.
  • Avvolgili e chiudi ogni pacchetto con il nastro.
  • Mettine uno nel tuo portafoglio e un altro dove conservi il denaro per il tuo futuro investimento.

Abbi fiducia in questo incantesimo che contribuirà ad incrementare i tuoi guadagni e presto potrai disporre della somma necessaria per la tua nuova attività. Autore: Hebe Bravo


Rituale per la prosperità

Come attrarre la prosperità con il rituale all’arancia

Se sei tra quelli che hanno tanti progetti, che potrebbero essere una fonte di gratificazione e importanti entrate, ma che non si concretizzano mai, è il momento di iniziare a fare in modo che diventino realtà, con l’aiuto di questo semplice rituale.

Di sicuro sei una persona positiva e creativa, la cui immaginazione supera sempre la realtà, ma può essere che i tuoi progetti si sfumino prima di concretizzarsi.

Un rituale è solo un modo di entrare in sintonia con gli elementi della natura, per far funzionare la nostra mente con l’aiuto della sua energia e saggezza.

Questo rituale ti aiuterà a focalizzare le tue energie e non disperderle in vari progetti che ti impediscono di concretizzarli.

Fonte dell’immagine: Wikimedia
Fonte dell’immagine: Wikimedia

Materiale:

  • la buccia di un’arancia
  • acqua piovana
  • un braciere

Procedimento:

  • Pela un’arancia e lascia seccare la buccia al sole per due giorni.
  • Raccogli l’acqua piovana.
  • Metti la buccia dell’arancia e l’acqua nel braciere.
  • Accendi il braciere e prenditi mezz’ora per rilassarti e meditare.
  • Pensa ai tuoi progetti come a porte che si aprono davanti a te e cerca di raggiungerne qualcuna, senza sforzare i tuoi pensieri. Forse il progetto che avrai davanti non sarà quello che in quel momento ti interessa, ma fidati della tua mente e mantienilo in quella posizione privilegiata.
  • Immagina che le altre porte retrocedono mentre quella scelta si avvicina e abbandona temporaneamente gli altri progetti.
  • Concentrati in quel progetto e inizia a visualizzare i risultati e a goderne i frutti. Immaginali belli, succosi e dolci come l’arancia di cui puoi già sentire il profumo nell’ambiente.

Autore: Hebe Bravo


Portafortuna di ruta per attrarre denaro

Una pianta potentissima per la fortuna

La ruta è di certo una delle piante più richieste nel campo esoterico. La sua forza è davvero nota e sono accostate alla fortuna, la protezione e anche al denaro. Impara a realizzare un portafortuna con questa pianta.

All’interno dell’esoterismo, ogni cosa ha il suo significato, sia esso positivo o negativo. Ovviamente, alcuni elementi hanno una differente energia per attrarre determinate cose. La pianta di ruta può essere definita come una tra le più richieste per le sue forti proprietà, sempre associate a effetti positivi.

Creits Img. innatia
Creits Img. innatia

Simbolo di fortuna e protezione, la ruta tè utilizzata anche per la creazione di portafortuna per attrarre denaro. Potrai trovare numerose opzioni per tale pianta. Ma puoi seguire questa opzione e tentare la fortuna e la prosperità nella tua vita grazie a questa potente pianta.

Elementi necessari:

  • Alcuni gambi di ruta
  • Una borsa di plastica
  • Una borsa di tela marrone
  • Una banconota in corso legale
  • Un laccio di stoffa dorata

Confezione:

Per realizzare questo portafortuna di ruta per attrarre denaro, basta conservare i gambi di ruta in un sacchettino di plastica. Poi, metti dentro la borsa marrone la ruta e la banconota. Chiudi, infine, con il laccio dorato che significa prosperità.

Realizza questo rituale / portafortuna di venerdì, preferibilmente quando luna si trova in fase di quarto crescente. Ripeti tre volte la seguente frase, una volta tutto pronto “Che non mi manchi mai il denaro e che vengano verso di me prosperità e fortuna”. Non dimenticare di portare sempre con te la borsa marrone, ben chiusa. Ti deve accompagnare ovunque, meglio in una borsa. O conserva il portafortuna in un portafoglio, per non perderlo mai o dimenticarlo. Autore:  Juan Esteban Jorge


Hai bisogno di denaro? Getta le monete

Rituale con monete per attrarre il denaro

In molti paesi esiste l’abitudine di gettare le monete nelle fontane o negli stagni, e questa tradizione risale all’impero romano. Oggi, questo rito viene riproposto ovunque, con caratteristiche particolari.

La più famosa tradizione è quella di gettare le monete con la mano destra sopra la spalla sinistra nella Fontana di Trevi: esaudirà i desideri di chi lo fa. Intorno a questo rituale esistono molte versioni, sia sul modo di farlo, sia sui risultati attesi.

Ogni rituale ha una spiegazione e questo non fa eccezione. Il denaro è un elemento con molta carica energetica, in parte perché rappresenta tutte le cose che vuoi comprare e in parte per la sua circolazione, che fa sì che l’energia di un’infinità di persone si trasmetta nella sua materia.

Creits Img. innatia
Creits Img. innatia

 La tradizione di gettare monete risale all’impero romano, quando c’era l’usanza di gettare cose buone o negative nelle piscine dei bagni pubblici e acqua termali, per comunicare con gli spiriti e affinché questi aiutassero ad esaudire i desideri. Pensavano che l’acqua fosse un mezzo ideale per comunicare con gli dei e per la circolazione dell’energia.

Per eseguire questo rituale hai bisogno di:

Materiale:

  • monete
  • una ciotola di vetro
  • acqua piovana

Procedimento:

  • Metti le monete nella scodella.
  • Copri completamente con l’acqua piovana.
  • Metti la scodella in un luogo centrale della tua casa e ad una certa altezza.
  • Fai attenzione che l’acqua non evapori completamente e rinnovala ogni tanto, ma mai in una sola volta, poco a poco.

Pensa che questo rituale aumenterà i tuoi guadagni e che il denaro non mancherà. Autore: Hebe Bravo


Rituale di cannella per attrarre il denaro

Un incantesimo semplice con materiali facili da reperire

Sapevi che la cannella è uno degli elementi positivi per attrarre il denaro? Nell’esoterismo, questo tipo di spezie hanno poteri speciali. E la cannella può funzionare molto bene in un rituale per attrarre la fortuna.

Il mondo dell’esoterismo si muove con le sue proprie regole e vi sono oggetti che in altri aspetti della vita forse valgono molto, ma che magari non apportano tanto in un rituale. Invece, ce ne sono altri che nessuno considera quotidianamente, ma hanno una proprietà diversa nell’applicare la magia. Quindi, gli elementi naturali acquistano rilevanza.

Avresti mai pensato che un bastoncino di cannella, la buccia di un’arancia e un po’ di acqua di fiori d’arancio puoi ottenere una pozione per attrarre denaro? Ebbene, con questi semplici oggetti puoi ottenere un incantesimo che, in questi tempi di crisi, non sono mai di troppo per avere la fortuna sotto mano. Vuoi seguire le nostra proposta e prepararlo?

Creits Img. innatia
Creits Img. innatia

Elementi necessari:

  • Un cucchiaio di acqua di fiori d’arancio
  • Un bastoncino di cannella
  • La buccia di un’arancia
  • Mezzo litro di acqua minerale
  • Un vaporizzatore
  • Un nastro verde
  • Un incenso alla cannella
  • Sette monete

Preparazione:

  • Metti a bollire il mezzo litro di acqua (sempre minerale e pura) e mettici la cannella e la buccia d’arancia. Lascia bollire per cinque minuti econserva la miscela in un luogo fresco e scuro per una settimana.
  • Aggiungi l’acqua di fiori d’arancio e versa in un vaporizzatore.

Come si esegue il rituale:

  • Metti le sette monete formando un cerchio. Nel mezzo accendi l’incenso, su cui attaccherai il nastro verde. Recita il seguente incantesimo:”Che la fortuna venga da me, che il denaro non mi scappi, che si realizzino i miei progetti e desideri. Metto a disposizione tutta la mia volontà, chiedo alle forze del bene che mi aiutino e mi stiano accanto”. Lascia che l’incenso si consumi.
  • Poi, spruzza con la pozione tutto quello che riguarda il denaro attorno a te. Il portafoglio, dove lo tieni, la tua attività (se devi cambiare la fortuna). L’incantesimo è fatto.
  • Devi sempre eseguire questo tipo di incantesimi di venerdì con la luna in quarto crescente (ricorda: se vuoi che il denaro aumenti, sempre con luna crescente). E preferibilmente di notte.
  • Ripeti questo rituale almeno una volta al mese, per mantenere vicina la fortuna.

Che poteri hanno gli ingredienti che compongono questa pozione?

La cannella è sempre stata considerata positivamente nell’esoterismo, legata sempre alla prosperità e fortuna. L’arancia è legata al denaro, ma anche alla buona energia e positività. L’acqua di fiori d’arancio attrae la sorte e l’allegria. Autore: Juan Esteban Jorge

Fonte testi e  img http://www.innatia.it/ – Quest’opera è distribuita sotto licenza Creative Commons

TESTI CONSIGLIATI

Corso pratico di magia – Uno straordinario corso pratico di magia in 5 volumi. Finalmente un valido corso per chi vuole avvicinarsi alla pratica della magia per sè stesso e per gli altri.

La pratica seria e consapevole della magia permette una progressiva crescita spirituale di chi la esercita. Se poi impariamo a conoscerli e a controllarli, i poteri della magia possono avere effetti positivi sulla nostra vita e su quella dei nostri cari.

Scopri i 5 volumi di questo corso:
› Vol.1: Tecniche di Magia a Distanza
› Vol.2: La Pratica della Fattura e i Metodi di Difesa
› Vol.3: I Poteri del Mago – Pratiche e rituali occulti
› Vol.4: L’Uso Magico di Incensi, Profumi, Pietre e Candele
› Vol.5: Magia Amorosa – Guida alla Seduzione Occulta

Impariamo come gestire il nostro subconscio e utilizzare le prime tecniche che ci porteranno a diventare maghi «di noi stessi e per gli altri» con il «Corso di magia pratica»….  >> continua a leggere


Rituali e Incantesimi della Magia delle Fate – Antiche cerimonie, rituali magici, invocazioni, talismani, incanti, formule, segreti delle Arcane signore della magia.

Il volume contiene una valida e completa serie di testi magici assolutamente inediti, corredati da una sontuosa documentazione originale, interamente imperniati sugli aspetti pratici e cerimoniali più segreti e affascinanti della meravigliosa e sconosciuta dimensione esoterica delle Fate.

Un’opera realmente unica e di altissima qualità, nella quale sono finalmente rivelati i più profondi segreti operativi di una forma di magia luminosa, protettiva e benefica che permette di penetrare nel mondo prodigioso e arcano della Dea del Regno Fatato, per conoscerne e praticarne i leggendari Incanti e i portentosi Rituali, utilissimi in ogni circostanza per risolvere problemi di ogni natura e propiziare l’intervento delle Alate Signore della Luce nella realizzazione di sogni, progetti e aspirazioni.

Il libro è ulteriormente arricchito da ben 40 Talismani impressi su preziosa pergamena e da un bellissimo inserto speciale a colori con una serie di pregevoli tavole raffiguranti le Fate e il loro magico universo.

Rituali e Incantesimi della Magia delle Fate
Antiche cerimonie, rituali magici, invocazioni, talismani, incanti, formule, segreti delle Arcane signore della magia
Ordina su Il Giardino dei Libri

Il Potere Segreto della Preghiera – Virtù magiche, significati occulti e valori iniziatici dei salmi divini

Ogni esigente cultore di studi esoterici e ogni serio appassionato di arti magiche troverà finalmente raccolto in questo straordinario volume il frutto in gran parte inedito di una ricerca monumentale svoltasi minuziosamente durante l’intero arco di un decennio allo scopo di recuperare e riproporre integralmente in modo organico e completo testi perduti o di assoluta rarità, di altissimo interesse iniziatico.

Per la prima volta al mondo infatti, varie opere di fondamentale importanza dottrinale e di indubbio valore operativo sono scrupolosamente e chiaramente riunite in un libro unico, che offre la più ampia e preziosa documentazione oggi esistente sull’antica e arcana Magia dei Salmi, nella quale ogni aspetto della tradizione mistica, magica ed ermetica legata alle misteriose preghiere è affrontato ed esposto in ogni particolare: dalle virtù segrete, ai significati occulti, alle innumerevoli applicazioni di ordine spirituale, pratico e terapeutico, ai sigilli, alle cifre e ai caratteri dei rispettivi ‘spiriti celesti’ e delle corrispondenti entità angeliche.

Il Potere Segreto della Preghiera
Virtù magiche, significati occulti e valori iniziatici dei salmi divini

Voto medio su 4 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

La Magia del Sale – 100 rituali segreti nella pratica delle Arti magiche. Il sale è sempre stato uno degli elementi che hanno contribuito allo sviluppo della civiltà.

Non solo, questo magico minerale è, da sempre, un alimento caricato di significati religiosi e simbolici fin dalla più lontana preistoria, sotto tutte le latitudini.

Fin troppo logico ritenere, dunque, che questo minerale sarebbe entrato di prepotenza nella ritualistica magica di tutti i tempi. Eppure, se apriamo uno dei tanti libri di magia pratica a nostra disposizione, ben difficilmente troveremo dei rituali che hanno come base il sale.

Questo manuale, essenzialmente pratico, vuole colmare tale lacuna.

  • Un tema noto nell’ambito magico
  • Rituali praticabili anche dai principianti
  • Un nuovo punto di vista su un elemento antico e indispensabile
La Magia del Sale
100 rituali segreti nella pratica delle Arti magiche

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Voglio condividere con te una pratica magica da fare a Capodanno. Questa pratica fa realizzare il tuo desiderio. Ti servirà una bella palla di vetro e un tuo desiderio che vuoi realizzare nell’anno nuovo.


Visualizzazione Realizza Il Tuo Obiettivo Dell’anno – Questo esercizio ti permette di “creare la tua realtà” del nuovo anno.  Puoi eseguire questa visualizzazione prima dell’inizio del nuovo anno o in ogni altro momento, quando hai individuato l’obiettivo principale che vuoi raggiungere nel nuovo anno o nell’anno in corso.

ARTICOLI SCELTI PER TE

  • Come fare incantesimi con le candele. Significato del colore delle candele per i rituali. Dalla loro origine, le candele hanno sempre occupato un posto speciale in ogni tipo di rituale e cerimonia delle credenze più diverse. Ma il significato del colore delle candele rappresenta un aspetto speciale da considerare quando ti chiedi come fare un incantesimo con le candele… >> continua a leggere
  • Problemi con il denaro: scioglimento dei patti di decima. I soldi arrivano ma qualcosa sembra portarli via? Ti senti sempre in debito anche se non sai perchè o con chi? Aspetti che da un momento all’altro ti arrivi un pagamento che invece non arriva mai? Senti che per quanti sforzi fai ti arriva sempre meno di quello che ti spetta? I tuoi progetti non si realizzano mai o si bloccano di continuo senza dare frutti? Molto probabilmente in una precedente vita hai fatto uno o più PATTI DI DECIMA con qualcuno…. >>continua a leggere
  • Il vasetto della prosperità – E’ un rito molto semplice e serve per far aumentare i propri guadagni e richiamare a se la somma di denaro necessaria per qualsiasi tipo di necessità… >> continua a leggere
  • Incantesimo del Denaro – Quante volte avrete detto: ‘Se avessi qualche soldo in più la vita sarebbe molto più semplice!’ Se avete provato di tutto e credete di aver finito qualsiasi opportunità, c’è una cosa che potete provare, si chiama incantesimo del denaro… >> continua a leggere
  • Come creare un sigillo magico per ottenere tutto ciò che si vuole – Lo scopo del Sigillo Magico sta nel far dimenticare alla mente superficiale il desiderio nello specifico, cosicchè l’inconscio abbia pieno potere di creare la Realtà da noi desiderata, senza interferenze mentali che andrebbero a boicottare tale desiderio, in quanto la creazione della nostra Realtà è proprio ed unicamente dettata dal nostro inconscio… >> continua a leggere
  • La Gestione dei Soldi – I soldi sono un tema con cui ciascuno di noi deve confrontarsi quotidianamente. Spesso, nel corso dei secoli, sono stati usati male, per fini di potere e manipolazione, ma grazie ad essi sono anche stati realizzati straordinari gesti umanitari ed opere grandiose. I soldi in sé sono neutri – è bene ricordarlo – sono solo uno strumento di scambio che ci semplifica la vita e il cui uso dipende solo dalle persone che li possiedono…. >>continua a leggere
  • Erbe magiche – Erbe Essenziali utilizzi e eventuali sostituti negli Incantesimi… >> continua a leggere
Lascia il tuo commento:
Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Rituale al limone per attrarre l'amore Successivo Il Caleidoscopio Interiore