Rituale al limone per attrarre l’amore

Rituale al limone per attrarre l’amore – Un incantesimo semplice con solo due ingredienti

I limoni verdi possono servirti per attrarre l’amore. Basta solo mettere in pratica questo semplice incantesimo o rituale per cui ti serviranno solo tre limoni e un bicchiere di vino.

I rituali e incantesimi hanno sempre qualcosa da offrire a chi crede in questo tipo di pratiche esoteriche. Infatti, sono molte le opzioni esistenti e, come si sa bene, ci sono sempre oggetti che hanno un significato speciale in questi rituali.

Quello presentato in questo caso è semplicissimo, visto che per metterlo in pratica ti servono solo alcuni limoni verdi e un bicchiere di vino. Il resto è seguire i passi descritti nell’articolo. In questo caso, le forze del limone si sfruttano per attrarre l’amore nella tua vita o favorirlo con le sue energie. Provalo se ne hai bisogno.

Ingredienti:

  • Tre limoni verdi piccoli
  • Un bicchiere di vino vuoto

Esecuzione:

Metti i tre limoni verdi nel bicchiere, che dev’essere ben pulito e vuoto. Devono starci tutti e tre, quindi devi usare quelli piccoli, se no sarà complicato.

Questo bicchiere lo devi tenere sempre nella tua stanza per chiamare il cuore che vuoi nella tua vita. Il limone comunica con la felicità, attrae l’amore. Quando i limoni iniziano a diventare gialli, buttali via e ripeti l’operazione:riempi semplicemente il bicchiere con i limoni, sempre in quantità dispari (tre o cinque) e sempre verdi, senza nessun tocco di giallo. 

Autore: Juan Esteban Jorge. Quest’opera è distribuita con licenza Creative Commons – da Innatia

Vuoi attrarre l’amore? Ti piacerebbe conquistare il suo cuore? Vuoi che ritorni con te? In qualsiasi caso, gli incantesimi d’amore per far innamorare la persona amata sono infallibili.

Leggi anche questi articoli….


Articoli correlati….

La Magia dell’Amore – Diario incantato di una strega alla conquista del principe azzurro… Questa è la storia di un incantesimo d’amore che ha funzionato!

Le 10 Regole per Attrarre il Partner Come evitare gli errori nella scelta del compagno ideale e stabilire un rapporto duraturo e felice.

Lascia il tuo commento:
Precedente L’arte di educare con gioia Successivo Rituali e Incantesimi