Risvegliare la Macchina Biologica Umana

Risvegliare la Macchina Biologica Umana per utilizzarla come Strumento Magico.

Come ha detto lo stesso autore in un’intervista: “In verita’ non c’e’ molto da scrivere sul risveglio. Per fare il Lavoro pratico non servono incomprensibili testi di Esoterismo e Alchimia. Questi sono libri molto utili per altri versi, sui quali anch’io ho studiato, ma per sapere come fare a svegliarsi basterebbero tre pagine scritte bene… e tanta, tanta voglia di lavorare”.

Il libro non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica illuminazione, ma di “portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci e’ stata messa a disposizione dalla Vita”.

E’ un libro che parla di lavoro ed e’ diretto a chi sente la necessita’ di evolvere… di crescere… di andare oltre i limiti umani.

“Questo libro e’ orgoglioso di parlare di sforzi perche’ ha lo scopo di creare maghi, alchimisti, guerrieri…”

Quando dai la colpa a qualcuno gli stai dando anche Potere, il tuo Potere. Gli dai il Potere di renderti felice o infelice.

Ma se una persona o un evento possono renderti felice o infelice, allora tu non sei un uomo libero, sei un servo; sei condannato a vivere sperando che nessuno ti faccia mai niente di male.

Se hai questa consapevolezza sei una maga o un mago; se non ce l’hai sei una vittima, un piegato, un lamentante.

Salvatore Brizzi dice del libro…

“Al di la’ delle parole che vi sono scritte, in questo libro e’ impressa una Forza che lo rende un amuleto.

Proprio il fatto che sia breve evita le dispersioni e lo “polarizza” in un’unica direzione, il risveglio, rendendolo un laser.

Il mio consiglio e’ di acquistarlo come acquistereste un oggetto magico da tenere sempre con voi (e’ agevolmente contenibile in una borsetta o in una tasca).

Un amuleto e’ un oggetto “caricato” che agisce sui piani sottili della persona che lo porta con se’.

Toccarlo, guardarlo, leggerne alcune righe aprendolo “a caso” servira’ a ricordarvi che state lavorando su voi stessi, che siete voi ad aver attratto la realta’ che osservate in questo momento nella vostra vita, e che proprio voi potete cambiarla cambiando voi stessi.

Lo scopo di questo piccolo libro e’ farvi tornare costantemente al Centro… che lo vogliate o meno!

Argomenti trattati

Risvegliare la Macchina Biologica Umana
per utilizzarla come Strumento Magico

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Documenti di approfondimento degli argomenti trattati nel libro Risvegliare la macchina biologica Umana.

L’Attenzione – l’ESSERCI – è il Segreto degli Alchimisti. L’Attenzione abita il Momento. L’Attenzione è fuori dal tempo, silenziosa, non mentalizzabile.   » continua a leggere

Breve trattato pratico sulle fasi alchemiche. Alla nascita veniamo dotati di un apparato psicofisico estremamente sofisticato, delle cui capacità però non sappiamo nulla o quasi, in quanto nulla ci viene insegnato al proposito. » continua a leggere



Migliaia di prodotti a prezzi scontati Outlet Amazon »

Leggi anche….

Il ricordo di sè. Entriamo nel vivo dei processi alchemici atti a trasmutare l’uomo in qualcosa di splendidamente superiore. Affrontiamo quindi per la prima volta anche il concetto di « risveglio » dell’essere umano. Il segreto degli alchimisti consiste nel « ricordo di sé », la PRESENZA. continua a leggere

Come essere felici. Mi ci è voluto un po’, ma alla fine sono riuscito ad individuare l’unico segreto per essere davvero felici: Smettere di aspettare la felicità. La felicità è proprio qui, proprio ora. continua a leggere

Amare per vincere. Documentario sul Risveglio Interiore. Documentario amatoriale sul periodo attuale di transizione, la sofferenza dell’essere umano, i suoi perchè, e le eventuali soluzioni per poter uscire dal proprio buio interiore.  vai al documentario

Matrix – Il Lavoro Pratico Per Risvegliarsi  continua a leggere


Articoli correlati… *22141

La Macchina Biologica Umana di E. J. Gold… La trasformazione dell’essere umano.

Il lavoro pratico su se stessi. Un manuale alchemico per la trasformazione del se’. Estremamente pratico ed efficace. Esercizi pratici e procedure disegnati per far uscire la coscienza dallo stato di torpore in cui tende a scivolare e favorirne il “risveglio”.

La Creazione della realtà e la trappola planetaria – Salvatore Brizzi ci propone un articolo che affronta in particolare il tema de La creazione della realtà e la trappola planetaria…

Risveglio con esercizi di « ricordo di sé. Chi non è intenzionato a svolgere un lavoro PRATICO su se stesso, getti lontano da sé questo libro, perché potrebbe risultargli pericoloso.

Officina Alkemica. L’Alchimia come Via per la felicità incondizionata. Indispensabile per chiunque – uomo o donna che sia – voglia intraprendere in maniera risoluta un cammino di trasformazione interiore che lo porti in uno stato di coscienza di Unità.

Alchimia Contemporanea. Vincere il mondo e vivere nella ricchezza. Che cos’è l’Alchimia? Qual è il suo scopo e quali sono i suoi strumenti? Salvatore Brizzi ci coinvolge in un viaggio alla scoperta di una delle scienze sacre più antiche, rivelandone i segreti, i poteri e le sue infinite possibilità di applicazione.

La Porta del Mago. La magia come via di liberazione Stavi cercando un libro che trattasse di magia, ma intesa come percorso di liberazione della coscienza?

La Sconfitta di Cronos. Lezioni di risveglio al cerchio interno

Manuale di Risveglio – Il primo reale passo verso la felicità.

Portare la Quiete nella Vita Quotidiana. Gli insegnamenti di un maestro straordinario. Essere consapevoli del respiro sposta l’attenzione nei pensieri e crea spazio. E’ un modo di generare consapevolezza.

Il Potere di Adesso. Una guida all’illuminazione spirituale. La scoperta del “qui” e “ora” del proprio vero Essere. E’ la nostra mente a causare i nostri problemi, non le altre persone, non “il mondo esterno”.

Il Processo della Presenza. Un viaggio per imparare ad affrontare con consapevolezza le vicende quotidiane. Ognuno di noi è responsabile del valore della propria esperienza.

Vivere Bene Qui e Ora La forza dell’attimo presente.

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Un Corpo per Curarmi un'Anima per Guarire Successivo Ricomincio da Te