Crea sito

Risveglia la Tua Eccellenza

Risveglia la Tua Eccellenza – Scopri i tuoi talenti e mettili al tuo servizio.

Ogni essere umano ha dei talenti, ma molto spesso non lo sa. Eppure quante volte ci sentiamo fortemente bravi a fare qualcosa?

Perché non sappiamo riconoscere i nostri talenti? I tempi in cui viviamo e in particolare la nostra cultura occidentale ci inducono a credere che avremo successo nella vita se impariamo a fare le cose che non sappiamo fare o se comunque miglioriamo le cose che non siamo bravi a fare.

Tuttavia, le persone che hanno avuto grande successo nella vita (e per citare grandi personaggi del passato basti pensare a Napoleone o ad Einstein – che per altro è uno dei fautori di questa teoria) sono state proprio quelle che hanno puntato tutto sui propri talenti, tralasciando le proprie “aree deboli”.

Per iniziare il nostro viaggio all’interno del mondo dei talenti, partiamo allora da un paradigma: Ogni individuo che sa fare bene una cosa, se passa sempre più tempo a fare quella stessa cosa alla fine diventerà eccellente nel farla.

Ogni persona possiede in sé le risorse per migliorare la propria vita. Ciò che spesso non sappiamo è come utilizzarle!

I tempi che stiamo vivendo ci inducono a compiere grandi e continui cambiamenti, ma non sempre siamo in grado di affrontarli e superarli come vorremmo perchè ci ostiniamo a far uso di vecchie abilità e abitudini, giuste in passato, inadeguate per il presente, fatali per il futuro di prosperità al quale ciascuno di noi aspira.

Uno dei percorsi più efficaci e diffusi al mondo per risvegliare la nostra eccellenza è la Programmazione Neurolinguistica, tecnica ulteriormente affinata da uno straordinario maestro quale Eric de la Parrà Paz che, negli anni, è stato in grado di renderla ancor più concreta, pratica e di facile comprensione.

Questo libro, che raccoglie i preziosi insegnamenti trasmessi dall’autore durante i suoi famosi seminari, dimostra come sia nelle possibilità di ognuno risvegliare l’eccellenza della mente inconscia, utilizzare le intelligenze percettive e sfruttare in modo pieno e consapevole le molte virtù del potenziale umano, ponendole al proprio servizio.

Attraverso esercizi guidati, riflessioni, esempi e tabelle riepilogative sarà facile e immediato comprendere in quanti differenti modi comunichiamo, qual è il rapporto tra mente conscia e inconscia, come influenziamo gli altri, perché e di chi ci innamoriamo, come fare per introdurre stabilmente nella nostra vita pensieri, credenze e risultati positivi e come tutto questo influenzi i risultati che possiamo ottenere in ogni ambito della nostra vita.

Risveglia la Tua Eccellenza
Scopri i tuoi talenti e mettili al tuo servizio

Voto medio su 39 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Per chi volesse volesse saperne di più  suggerisco di leggere:

  • Attitudini che Danno Potere – Conquista il vero potere: scegli un confronto positivo con la realtà.
  • Cambiare senza Paura – Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita…
  • Rendi Unica la tua Vita – Espandi la tua esistenza. Dentro di Te esiste una grande saggezza: ascoltala e vivrai la vita che era da sempre destinata a Te.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube