Rimedi Cabalistici per l’Amore

Rimedi Cabalistici per l’Amore. 

Come risolvere i problemi legati all’amore? Non molti sanno che nella Cabala è possibile trovare un aiuto davvero importante per quanto riguarda la vita affettiva.

Questo trattato di Stella Noctis svolge due funzioni:

  • permettere di riconoscere e comprendere le sette forze di matrice cabalista che determinano il proprio modo di amare, affondando inoltre a piene mani nelle radici dei miti che illustrano quanto queste energie, portate all’eccesso, possano nuocere;
  • ripristinare l’equilibrio affettivo infranto, sia all’interno di un rapporto di coppia che nel corso della difficile ricerca dell’Anima Gemella.

Tutto ciò grazie ad una elaborazione psicologica della mitologia ellenica e ad una antica e semplice ritualistica cabalista e angeologica.

Estratto dal Libro – Ogni mio errore nell’antica arte dell’amore era stato già attuato, vissuto, ripercorso, da Dei e uomini, da Dee e donne. Il mio personale modo d’amare, con i suoi punti di forza e di debolezza, scorreva nelle mie vene, nelle mie viscere, attraverso gli archetipo di un inconscio millenario e collettivo, dormiente e assopito dentro il mio cuore.

L’unico modo per convertire, eliminare e dissolvere un errato modo di amare era quello di calarmi in profondità attraverso quelle stesse intense forze divine e terrestre che l’avevano fatto scaturire.

Perché le forze divine che forgiano i nostri sentimenti nella luce sono le stesse che, vissute all’eccesso, ne provocano la rovina. Conoscere e calarsi nel mito, conoscere e padroneggiare queste immense forze, donerà la pace nel cuore…

Rimedi Cabalistici per l'Amore

Articolo correlato… La Kabbalah e le Leggi Spirituali per la Coppia Felice – Come la kabbalah può aiutare la tua anima gemella a trovare te…  Per approfondire leggi Incantesimo per trovare l’ amore

Lascia il tuo commento:
Precedente Nel Castello Interiore Successivo Potere alle Donne