Rilassamento Subliminale

Rilassamento Subliminale …

Una musica rilassante ed energetica che agisce a livello preconscio.

Ideato negli anni Settanta del Novecento dalla facoltà di Psicologia dell’Università di Montreal, il rilassamento subliminale è un metodo basato sulla compenetrazione tra una sequenza musicale portante e particolari infrasuoni in grado di indurre uno stato di rilassamento profondo.

Percepita a livello preconscio, questa musica favorisce il riequilibrio psicofisico e ci mette in contatto con le nostre risorse più nascoste, donandoci energia e rivitalizzandoci.

Per questo, esattamente come consideriamo naturale prenderci cura del nostro corpo, nutrirlo, adoperarci per aumentarne le difese, intervenire dove sentiamo la necessità di risanare o riequilibrare, così potremo fare anche della musica subliminale uno strumento di salute e benessere, in una vera e propria prassi di prevenzione e di supporto.

Rilassamento Subliminale - CD audio
Una musica rilassante ed energetica che agisce a livello preconscio

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri
Disponiblile anche su » Amazon Rilassamento subliminale di Aryo 

Rilassamento subliminale » Scopri tutte le novità, leggi le informazioni sugli autori e molto altro.


L’Arte dell’Equilibrio – Libro + CD Ricordare a se stessi il linguaggio dimenticato per parlare alla mente e al corpo. Un percorso guidato di guarigione per tornare al mistero del corpo, ai suoi arcani che ci permettono di dialogare con i suoi segnali, i suoi sintomi…

Le religioni sono sempre state contro il corpo perché apprendere al sua saggezza significa renderci liberi.

L'Arte dell'Equilibrio
Ricordare a se stessi il linguaggio dimenticato per parlare alla mente e al corpo

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati…

Syncro-Mind. Le Onde della Mente – Le musiche per armonizzare i due emisferi cerebrali e potenziare le facltà mentali. Bastano pochi minuti di ascolto in cuffia e le onde sonore registrate in questo CD cominciano la loro opera di bilanciamento dei due emisferi cerebrali e delle funzioni a essi collegate.

Lascia il tuo commento:
Precedente Come Ottenere ciò che Vuoi e senza Dover Chiedere Successivo Sincro-destino