Rievoluzione – Romanzo Alchemico

Rievoluzione Romanzo Alchemico

“Scopri i lacci e gli schemi che imprigionano la tua vita…”

Questo e’ un romanzo alchemico, e’ il racconto di una vita in cui in tanti si possono rivedere, dove tante luci, suoni, giochini di vario tipo bombardano da ogni dove e si finisce disorientati e persi in un mare di insoddisfazione.

Non e’ tanto il fatto di non avere una vita almeno “normale”, ma quello di sentirsi sempre bloccati da qualcosa, cosicche’ il divario tra le aspettative e la vita reale diventa davvero troppo grande.

E’ quello che accade al protagonista di questo libro, Carlo, che pero’ incontra (casualmente?) qualcuno che gli insegna a guardare le cose in modo diverso. E la vita Cambia…

Leggendo questo coinvolgente libro potrai accorgerti anche tu di lacci e schemi che imprigionano la tua vita, e potrai cosi’ iniziare anche tu a provare a romperli e guardare la realta’ con altri occhi!

Rievoluzione

“Quello che sembra certo è che siamo tutti legati da fili invisibili, immersi in un gioco che va scoperto giorno per giorno. La nostra verità ci viene continuamente raccontata da persone che non la conoscono, ma potremmo non accorgercene mai”.

Carlo Liberti è un grafico trentenne, libero professionista e amante delle donne. Ha un rifiuto innato nei confronti dell’autorità e disprezza tutte le istituzioni, eppure la sua esistenza è uguale a quella di chiunque altro. Poi un giorno incontra Mario, una sorta di grillo parlante settantanovenne che inizia a parlargli di simboli, Vangeli, nemici della mente, numeri e immagini ricorrenti.

Carlo inizia così a scoprire che la realtà intorno a lui è diversa da come aveva sempre immaginato, che è intessuta di opportunità e segnali-guida.

Impara così a riconoscere i condizionamenti e gli schemi che gli hanno impedito di diventare se stesso, e inizia a romperli uno alla volta. Il suo percorso di rievoluzione è costantemente accompagnato dalle canzoni dei Pink Floyd, il cui contenuto esoterico diventa sempre più chiaro nel corso del romanzo.

Andrea Pietrangeli – Ricercatore, studioso, musicista, compositore e artista multiforme. I suoi cicli di conferenze sono racchiusi in questo primo libro, un manuale completo, innovativo ed esauriente, dedicato a chi vuole iniziare a penetrare nei meccanismi delle profondità interiori.

Tutto va valorizzato, amato, e fatto crescere.  A partire da te stesso. Andrea Pietrangeli

Romanzo Alchemico
Ordina su Il Giardino dei Libri
Macrolibrarsi

Interpretazione del Padre Nostro – “Ebbi anche modo di scoprire la vera interpretazione del Padre Nostro, che mi venne suggerita da Rodrigo: «Il Padre Nostro rappresenta la nostra parte energetica che anela a entrare in noi e ha bisogno della nostra collaborazione. “Che sei nei cieli”, in realtà, è tradotto in modo errato, la vera traduzione è “che sei ovunque”, e questo cambia tutto. Se la tua parte spirituale è ovunque, vuol dire che prima o poi dovrai farci caso. Te ne dovrai accorgere. continua a leggere »


Ti potrebbe anche interessare…

Il Padre Nostro – Nella più grande preghiera di Gesù la formula per guarire la tua vita.

Il Vero Gesù – I suoi Insegnamenti su Ricchezza, Libertà e Felicità…

Otto accordi con Dio – Il Padre Nostro originario, l’antica preghiera di Gesù.


Articoli correlati…

Liberazione – Romanzo animico – Una straordinaria avventura per ricontattare la coscienza di gruppo e guarire antiche ferite mai curate – narrata attraverso gli occhi degli animali, il loro vissuto e la loro allegra energia – che proietta il lettore dentro una favola delicata e sorprendente in grado di ricordare il messaggio della vita: essere se stessi nel bene e nel male.

InCarnAzione – Romanzo Cosmico. La prima cosa che dimenticherai su terra sarà chi sei e da dove vieni. Il corpo che ti verrà affidato sarà perfetto per ciò che dovrai vivere. Ogni esperienza, ogni persona, ogni cosa che incontrerai sul tuo cammino… sarà stata una tua scelta

Manuale di Risveglio – Consideriamo il risveglio, il primo reale passo verso la felicità; è come assimilare nuovi concetti a scuola (nozioni che la scuola si guarda bene dall’insegnare).Quando si cammina addormentati, tutto sembra più semplice, ma solo perché non abbiamo mai preso in considerazione un nuovo modo di osservare i nostri passi.

Lascia il tuo commento:
Precedente Ajna Chakra Successivo Io Amo Meditare