Riesci a vedere l’Aura delle persone? Ecco come puoi imparare in 5 minuti.

Riesci a vedere l’Aura delle persone? Ecco come puoi imparare in 5 minuti.

Lo sai che tutto ha un’Aura? Le persone, gli alberi, le sedie… Non ci credi? Continua a leggere…

1-aura

Se i chakra sono il sistema del flusso energetico all’interno del corpo, allora ci deve essere anche un sistema di flusso energetico all’esterno del corpo. Funziona nello stesso flusso, ma anziché creare un vortice interno, si manifesta come un’onda esterna: questa è la vostra Aura!

Mah… Che cos è un’Aura? È un’altra parte del tuo corpo di energia, proprio come i tuoi chakra.

Il Merkaba è un campo contro-rotante di luce, attivato dalla rotazione di forme geometriche specifiche che influiscono contemporaneamente sul tuo corpo e sul tuo spirito.

2-aura

E’ un veicolo che può aiutare la mente, il corpo e lo spirito a raggiungere il pieno potenziale ed è la descrizione che comprende i chakra e le aure combinate insieme. Ciò vuol dire che i livelli aurici sono in sintonia con ognuno dei tuoi chakra e irradiano l’emozione e l’energia che senti in ogni momento. Pensieri ed emozioni sono sentiti istantaneamente e vibrano contemporaneamente sia verso l’esterno che verso l’interno. Essi si rispecchiano come se fossero perfettamente riflessi.

Ogni vibrazione, (cioè ogni sentimento, pensiero, emozione, o qualsiasi altra cosa che si verifica)non è qualcosa che è collegata a te, ma piuttosto qualcosa che si sta ri-creando e vivendo in ogni momento. Questo significa che in ogni momento si stanno creando gli stessi sentimenti, più e più volte. Come tutti sanno i sentimenti non sono fissi, e quindi è possibile modificare queste vibrazioni se lo vuoi.

L’Aura può anche essere vista! Con un po’ di pratica e un “trucco” relativamente semplice, puoi osservare l’Aura intorno al tuo corpo e al corpo degli altri e incominciare a comprendere meglio come funzionano le emozioni, i campi energetici e l’energia.

Con la pratica puoi riuscire regolarmente a guardare oltre al regno fisico e in pochissimo tempo riuscirai a vedere e interpretare le Aure. Non solo, inizierai anche a sperimentare ciò che noi chiamiamo “salto sinaptico”, quando i dati mentali di diversi neuroni si collegano tra loro e si cominciano a vedere e a capire le cose in modo più grande di quanto si aveva fatto in precedenza.

Non ci credi? Guarda tu stesso! Con questa semplice tecnica, potrai imparare a vedere l’aura in solo cinque minuti…

Guarda il video!

Lavorare sull’energia spirituale è davvero entusiasmante! Sviluppa il tuo sesto senso e condividi con noi i tuoi risultati. Per approfondire l’argomento puoi visitare il sito internet ufficiale di Eric Robison, l’autore di Bending God: A Memoir, all’indirizzo http://www.bendinggod.com.

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons – ( Letto e condiviso Testo e Img  Fonte )

APPROFONDIMENTI

  • Aura – Libro Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione – Chi non desidera salute, forza e protezione? Ma quanti di noi sanno che abbiamo in noi il potenziale energetico per ottenerle? In ogni individuo sono nascosti illimitati poteri che possono fornire nuova energia e salute. La nostra aura personale è una forza che ci sostiene e che ci caratterizza come esseri umani, contenendo informazioni sulla nostra vita passata, presente e futura. – Scopri le infinite potenzialità della tua Aura
  • Aura Il risveglio della consapevolezza – L’Aura è un corpo sottile, un alone che si irradia intorno al corpo e che persone particolarmente sensibili riescono a vedere.

LEGGI ANCHE

  • Scopri di che colore è l’aura del tuo nome – Come calcolare il colore dell’aura attraverso l’oroscopo delle vibrazioni numerologiche del nostro nome.
  • Qual è il Colore della tua Aura? – Le proprietà e il significato di ogni colore –  L’aura è un campo elettromagnetico che circonda il nostro corpo. I colori dell’aura forniscono indicazioni sulla salute fisica, emotiva e mentale di una persona.
  • Bioenergia Stimolazione della bioenergia – La stimolazione diretta, potenziamento e controllo della BIOENERGIA (energia sottile, aura. I due metodi qui proposti, complementari fra loro, fanno aumentare moltissimo la Bioenergia disponibile, qualunque cosa poi tu intenda farne (dallo Yoga alla Pranoterapia, dalle Arti Marziali alla Telecinesi). Provali, e fin dall’inizio ti sentirai diverso! E se sei scettico sull’esistenza della Bioenergia, questi metodi ti faranno ricredere… >> continua a leggere
Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Anteprima Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica Successivo Qual è il Colore della tua Aura? Le proprietà e il significato di ogni colore.