Riequilibrare da sé i propri Chakra

Riequilibrare -da Se’- i propri Cjakra. E Diminuire lo Stress, l’Ansia, l’Insonnia e altro… E Tornare a Dormire…

I Chakra: come trattarli e bilanciarli in pochi minuti, in modo da resettare l’equilibrio bio-energetico dei tuoi organi e delle loro funzionalità. E tornare a dormire…

In me Una semplice procedura, accuratamente descritta in poche pagine per risultati veloci alla portata di tutti, corredata da risposte alle domande più frequenti, per la massima chiarezza operativa. Illustrazioni esplicative per facilitare la comprensione del metodo, ridurre gli errori, controllare i progressi e ottenere così, e rapidamente, i migliori risultati.

Utilizzando le procedure per dare energia e rendere più visibili i Chakra si hanno quindi anche -e spesso- dei piacevoli… effetti collaterali. Non stupirti se avrai anche grandi successi su: – insonnia, ansia, agitazione – dolori di stomaco, addominali, inguinali – dolori di schiena e cervicali. In fondo, bilanciando i Chakra, non fai altro che bilanciare organi e ghiandole ad essi sottesi e riduci anche lo stress, che -come si sa- è causa di molte “somatizzazioni”…

Anche questo manuale fa parte della collana “Da oggi puoi anche tu!” – una ricca raccolta di rivoluzionari “Manuali pratici esSoterici” (esoterico = per pochi; essoterico = per tanti) che rendono semplice a tutti l’apprendimento di metodi rapidi e facilmente adottabili relativamente ad argomenti ostici finora caratterizzati da lunghi, faticosi e complessi “riti”.

eBook - Reiki - Riequilibrare -da Se'- i propri Cjakra. E Diminuire lo Stress, l'Ansia, l'Insonnia e altro... E Tornare a Dormire...
In meno di un’ora
Ordina su Il Giardino dei Libri

I centri di energia che troviamo nell’aura si chiamano chakra o vortici di energia. La parola chakra deriva dal sanscrito, l’antica lingua colta indiana, e significa “ruota di luce”. I chakra vibrano a velocità differenti su diverse frequenze, esattamente come le sorgenti originarie delle energie assorbite.

Il loro compito consiste nel ricevere, rielaborare o trasformare ed emanare energia. Esistono sette centri principali e ognuno corrisponde a un determinato colore.

Ogni chakra è collegato con una ghiandola endocrina e collega così il nostro sistema energetico con il corpo fisico.

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Chakra Ruote di Vita – Per vivere con serenità l’amore, il sesso, i rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente
  • Atlante dei Chakra – Il percorso verso la salute e la crescita spirituale
  • Il Corpo Sottile –  La grande enciclopedia dell’Anatomia Energetica. Lo scopo di quest’opera consiste nel mettere le persone in grado di operare cambiamenti energetici — che influiscano sulle modifiche nel flusso di energia — e produrre la vera guarigione….

  

  • Tecnica Aprire Il Terzo Occhio – Il terzo occhio rappresenta uno stato di coscienza illuminato che consente di percepire il mondo in modo ben più profondo..
  • Energia Interiore – I 7 Chakra Il termine chakra (dal sanscrito chakka ) si riferisce a spirali di energia atta alla ricezione, all’assimilazione e alla trasmissione dell’energia vitale.
  • I sette Chakra, CD Audio. Musica che aiuta a rafforzzare, risvegliare e rivitalizzare l’energia espressa dai chakra
  • Speciale Chakra.  I Chakra sono i ricevitori, i trasformatori e i conduttori dell’energia, i punti di raccolta e di intercettazione della forza vitale, l’energia biomagnetica, contenuta nell’atmosfera (Prana). Essi rappresentano le porte di accesso per la corrente energetica e vitale nel nostro corpo psichico.
  • Liberare l’energia interiore, le 12 regole.  1-Cantate 2-Rilassatevi e lasciate andare….. 3-Distaccatevi dalle vostre emozioni 4-Apritevi alla verità 5- Smettetela di sentirvi in colpa 6-Smettete di combattere le vostre paure 7-Respirate 8-Preparatevi 9-Non siate ossessivi 10-Smettete di gareggiare 11-Ballate 12-Spegnete la televisione.
  • Bioenergia. La stimolazione diretta, potenziamento e controllo della BIOENERGIA (energia sottile, aura. I due metodi qui proposti, complementari fra loro, fanno aumentare moltissimo la Bioenergia disponibile, qualunque cosa poi tu intenda farne (dallo Yoga alla Pranoterapia, dalle Arti Marziali alla Telecinesi). Provali, e fin dall’inizio ti sentirai diverso! E se sei scettico sull’esistenza della Bioenergia, questi metodi ti faranno ricredere.
  • Aumenta la tua energia stimolando i punti. PROCEDURA PER STIMOLARE ENERGIA E VITALITÀ EFFETTUATELA GIORNALMENTE!
  • Esercizi: Come aumentare il proprio livello di energia vitale in un minuto! Questo articolo descrive tre brevi e semplici esercizi che ti permetteranno di aumentare rapidamente il livello di energia quando ti senti stanco, al mattino, al lavoro o in qualsiasi altro momento.
  • Ricerche Sull’Aura Umana. Che cos’è l’aura, questa specie di identikit psico-fisico-spirituale? Indagine chiaroveggente. Semplici dispositivi costruiti col “fai date”.Fotografia dell’aura con programmi digitali per la diagnostica psico-fisica

PRODOTTI CORRELATI

  • Oli Essenziali Chakra. Ogni miscela Chakra Blend è associata ad un chakra, secondo il colore. Danno un apporto energetico ai chakra e ne influenzano lo stato vibratorio, semplicemente frizionando 5 o 6 gocce direttamente sulle zone del corpo in corrispondenza dei chakra stessi.
Lascia il tuo commento:
Precedente La Chiave per Realizzarsi Successivo Lassù Qualcuno ci Ascolta