Crea sito

Ricordi dell’Aldilà

Ricordi dell’Aldilà – Ventinove persone raccontano sotto ipnosi che cosa hanno visto nell’aldilà e come è avvenuto il loro processo di reincarnazione.

L’autore, registrando le percezioni dell’aldilà riportate dai suoi pazienti reduci da esperienze di premorte, è finalmente riuscito a spalancare le porte dell’oltretomba, grazie a una tecnica ipnotica in grado di indurre i suoi assistiti a raggiungere uno stato profondo di consapevolezza mentale che fa riaffiorare ricordi latenti legati alle esperienze vissute nell’aldilà.

Per illustrare la sua scoperta e vincere l’ostilità degli scettici, Newton presenta in questo volume la trascrizione delle registrazioni dei dialoghi di ventinove pazienti che, incalzati dalle domande del terapeuta, hanno rivelato il loro vissuto nel momento della morte, i loro incontri nell’aldilà, nonché le loro sensazioni nel lasso di tempo intercorso fra la morte e la successiva reincarnazione.

Ne è scaturita la prova di come  le esperienze nell’aldilà si ricolleghino alle esistenze terrene in un unico grande progetto ove si intrecciano indissolubilmente la vita fisica e quella spirituale.

Ricordi dell'Aldilà
Ventinove persone raccontano sotto ipnosi che cosa hanno visto nell’aldilà e come è avvenuto il loro processo di reincarnazione

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube