Crea sito

Ricordati di Sorridere – Ascolta. Accetta. Apprezza. Ama

Ricordati di Sorridere – Ascolta. Accetta. Apprezza. Ama

Da un nuovo “guru” dei social, un manuale per scoprire se stessi e la felicità di avere successo.

Ascolta, Accetta, Apprezza, Ama: sono i quattro passaggi fondamentali per essere felici secondo Daniele Di Benedetti, straordinario life coach da milioni di visualizzazioni social.

Questo libro è un manuale che armonizza due temi percepiti spesso come contrastanti, ma che in realtà sono entrambi necessari per vivere una vita piena: la felicità, vista come conoscenza profonda di se stessi, e la crescita personale, chiamata anche volgarmente “successo”.

Nei suoi corsi, nei suoi video e in questo libro, Di Benedetti guida il lettore a vivere un percorso di profonda scoperta su cui costruire il proprio successo personale e professionale.

L’errore più diffuso sta nel credere che il successo porti la felicità. Invece è proprio l’esatto opposto.

Il libro contiene un insieme di racconti e di lezioni che guidano il lettore all’evoluzione profonda dell’essere, ispirata dalla leggerezza razionale e dalia profondità emozionale: perché la felicità interiore non arriva da qualcosa di esterno, ma dal profondo di noi stessi.

Daniele Di Benedetti è un formatore, esperto in crescita personale e benessere, ideatore del programma online Scegli di star Bene. Dopo anni di prove sul campo ha creato il corso Upgrade your Lifestyle, dedicato a quanti vogliono cambiare vita sostituendo debolezze con abitudini sane e virtuose. La forte voglia di aiutare le persone lo ha spinto a trovare strategie idonee per una forma fisica e mentale perfetta. La sua attività imprenditoriale inizia da giovanissimo con il ruolo di Ceo alla WP Group, società leader nella distribuzione di prodotti per estetica e benessere.

Ricordati di Sorridere
Ascolta. Accetta. Apprezza. Ama

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… 10 motivi per sorridere.

Libro correlato…. Amati per Amare. Realizza te stesso attraverso i 4 livelli dell’amore.

Foto di Alexas_Fotos da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube