Ricordati chi sei, Anima Antica

Ricordati chi sei, Anima Antica – Come onda che ritorna al mare.

Ricordati chi Sei Anima Antica” rappresenta un percorso di liberazione e scoperta di sé attraverso il quale i lettori potranno riattivare i poteri sopiti della propria anima, per conseguire una vita più vera, piena e felice.

Tu sei qui perché la tua Anima ha una missione…

I condizionamenti imposti dal mondo esterno portano molte persone a vivere un’esistenza mediocre, rinunciando a quanto hanno di eccezionale a favore di una vita «normale». Quella dei propri genitori, dei propri amici, quella che la società considera giusta.

L’educazione prima e la routine quotidiana poi fanno dimenticare la bellezza della propria unicità. Ma le Anime Antiche alle quali questo libro si rivolge non possono essere rinchiuse in un’esistenza banale, e per quanti sforzi facciano non potranno evitare ansie, paure, infelicità.

Perdono, desiderio, conflitto, pace sono solo alcuni dei passi da compiere per ritrovare il vero significato della propria esistenza, in un processo di miglioramento personale e riscoperta della propria natura più autentica.

Questo libro di Georgia Briata è un romanzo, ma senza dubbio è una storia. È la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi.

Questo libro è per te Anima antica, che ti sei destata dal sonno di un’esistenza che non ti rispecchia più. Per te che nel profondo sai di arrivare da molto lontano e di essere molto altro rispetto a ciò che conosci. Per te che ora senti la terra tremarti sotto ai piedi e il cuore tremarti nel petto.

Per te che se anche non comprendi cosa ti stia capitando, non cedi alla mente che ti dice che stai solo inventando. Per te che senti che, se anche la realtà ti dice il contrario, non sei sola in questo movimento e se pure non ricordi ancora chi sei e cosa sei venuta a fare, sai di far parte di una grande onda che sta tornando al mare.

Grazie alla lettura di questa storia potrai risvegliare i poteri sopiti della tua Anima ed ottenere grazie a queste nuove abilità una vita più vera, piena e felice. Sei pronto per affrontare un processo di miglioramento personale, di consapevolezza e di riscoperta della tua natura più autentica?

Georgia Briata è Master Reiki, scrittrice, blogger e spiritual coach. Dopo anni di «vita ordinaria», nel 2005 ha intrapreso un profondo cammino di elevazione spirituale culminato in un viaggio in Thailandia. Al suo ritorno in Italia ha abbandonato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno allo studio e alla divulgazione delle tecniche che le hanno permesso di scoprire la propria vera natura e ritrovare la felicità. Racconta il suo percorso e i suoi viaggi spirituali su diversi blog che hanno da subito raccolto un grande seguito.

Come onda che ritorna al mare

Testo estrapolato dal libro “Ricordati chi sei Anima Antica, come onda che ritorna al mare” di Georgia Briata

Anima antica entra nel nuovo. Impara a vedere la nuova dimensione che già c’è. “Ricordati chi sei Anima antica” era la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Con questo nuovo libro, “Anima Antica entra nel Nuovo”, Georgia Briata ti aiuta a cambiare sguardo sulla realtà, a vedere con gli occhi del cuore e a percepire la nuova dimensione che c’è già, per renderla reale. Questo libro è uno stimolo potente a scardinare l’abitudine di osservare il passato con i suoi fantasmi e i suoi problemi, una catena spesso molto difficile da spezzare.

(Anima antica entra nel nuovo Amazon)

(Anima antica entra nel nuovo Giardino dei Libri)

Georgia Briata Amazon )

Georgia Briata Macrolibrarsi )

Georgia Briata Giardino dei Libri )


Contenuti da leggere…

9 segnali che ti faranno capire se la tua ANIMA è ANTICA. Quanti anni ha la tua anima? Sei consapevole di quale età avresti se non fossi a conoscenza dei tuoi effettivi anni di vita? Esiste una tipologia di persone speciale che abita questo mondo, che fin dalla sua nascita, riesce a ritrovare se stessa, solo stando isolata, ritagliandosi il suo spazio dove può sentirsi davvero in pace. Scopri se è giovane o antica.. ›› continua a leggere


ARTICOLI SCRITTI DA GEORGIA BRIATA

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Legge di Attrazione presa sul serio Successivo Apri la Porta all'Abbondanza