Crea sito

Riconnettersi con lo spirito del denaro

Riconnettersi con lo spirito del denaro – Prosperità e abbondanza non sono altro che stati mentali, come lo sono la scarsità e la mancanza. Praticando questo semplice esercizio puoi mettere in moto il processo di spostamento della tua mente dalla prospettiva della scarsità al suo esatto contrario, questo senza dubbio favorirà il processo di manifestazione della prosperità in tutti i campi della tua vita.

Riconnettersi con lo spirito del denaro – Inelia Benz

La cosa più importante che tu devi comprendere riguardo al denaro è che è un essere di energia, è vivo. Pensalo come un elementale, un elementale molto potente, molto importante….. Un altro aspetto del denaro che vorrei tu comprendessi, è che non è diabolico, non è il male.

Alcune persone usano il denaro in un modo negativo, ma i soldi in sé non hanno niente di negativo. Una volta che identificherai e contatterai l’energia del denaro, lo vedrai da solo.

Non c’è assolutamente niente di negativo riguardo al denaro.
Include ogni cosa, è creativo, è nutriente, è caldo, è bello.
Ed io voglio che tu diventi capace di sperimentare proprio questo.

Esercizio – Per questo esercizio dovrai avere del denaro da tenere in mano.

Le banconote sono meglio delle monete, ma se non ne hai in questo momento, le monete funzioneranno lo stesso. Ma la prossima volta cerca di avere una banconota, e più è di grosso taglio, meglio è.

Metti la banconota fra le due palme delle mani, e lasciale riposare gentilmente di fronte a te. Sembrerà un po’ come se tu stessi pregando, e comunque fai in modo che le tue mani si riposino davanti a te, in un modo comodo e gentile.

E’ veramente importante mentre fai questo esercizio, che tu non inizi a chiedere cose.

Ho notato che c’è una tendenza in alcuni appena si connettono con i soldi, o quando sentono che stanno per farlo, di iniziare a chiedere cose.

  1. Sapete, tipo: “oh, voglio una macchina nuova, un nuovo lavoro, voglio soldi per il cibo, voglio qualsiasi cosa”…Capite come, no? Ecco….non fare questo…
  2. Pensa come se tu stessi per incontrare un nuovo amico..e se stai per fare amicizia con una nuova persona, di certo non inizierai chiedendogli delle cose!
  3. Quello che faremo all’inizio, è familiarizzare con il denaro.
  4. E poi gli permetteremo di esprimersi nel nostro campo energetico.

Questo è proprio quello che andiamo a fare adesso.

Quindi tieni i soldi fra le tue palme, e sgombra la tua mente.
Adesso, iniziamo a sentire la banconota. Semplicemente, sentila, Sentila fra le tue palme.
Permettile di essere lì. Velocemente inizierai a sentire che si scalda. C’è qualche amabile calore che sorge dal denaro.

Questa è la prima caratteristica che tu puoi identificare riguardo al denaro:

E’ caldo.

Voglia che tu gli dica “ciao”, e che tu gli dica che gli permetti di esprimersi con te.
E poi semplicemente ascolta.

Quieta la tua mente ed ascolta.

Guarda quindi se immagini e pensieri sorgono nella tua mente, e permetti a questo di accadere.

Qualsiasi feedback negativo affiori in questo momento, memorie negative, esperienze traumatiche del passato riguardo al denaro, ringrazia queste immagini e lasciale andare.

Questo è tutto ciò che in questo caso devi fare: semplicemente ringrazia l’immagine, le sensazioni, i blocchi, e rilasciali. Loro sorgono alla tua coscienza in modo che tu possa lasciarli andare.

Mi ci sono volute un pò di settimane di elaborazione di molti blocchi, per diventare capace di rimanere a sedere e permettere al denaro di esprimersi completamente con me .

Ed il prossimo passo è di permettere che il denaro entri nel tuo campo di energia.
Il tuo campo energetico è la tua vita, è chi tu sei.
E’ il tuo corpo, i tuoi pensieri, le tue emozioni, la tua realtà.

Quindi, una volta che hai un buon feedback positivo dal denaro, e gli stai permettendo di esprimersi completamente con te ed a fondo, voglio che tu gli chieda di entrare nella tua vita. Di entrare nel tuo campo di energia.

E posso dirti con certezza che lui sarà estremamente felice di fare questo, perchè il denaro non ama altro che essere abbondante nella tua vita. E’ l’unico modo che ha per esprimere se stesso: essere abbondante e pervadere ogni aspetto della tua vita.

Quindi ecco come avviene a livello pratico: di base permetti alla banconota fra le mani, di diventare calda.

Le permetti di diventare calda, o addirittura di iniziare a bruciare.
E poi permetti a questo calore di crescere, e di avvolgerti.
Di entrare nella tua vita, con il suo fluire ed il suo amore.

La caratteristica energetica, ti accorgerai, è estremamente simile a quella di Madre Terra, perchè in essenza sono uno e la stessa cosa. Dagli il benvenuto, abbraccialo.

Una volta che hai finito, dì “grazie” all’elementale del denaro per essersi espresso completamente con te. Apri gli occhi se questi erano chiusi, e metti da parte il denaro.

Ascolta – Riconnettersi con lo spirito del denaro di Inelia Benz

.

Ricorda, devi fare questo esercizio almeno una volta al giorno.
E non ti dimenticare di scrivermi dei feedback sul sito ascension101.com riguardo ai tuoi risultati…. mi piacerebbe sentirli da te. Copyright di Inelia Benz ascension101.com

Attirare soldi con la legge si può. Ma non bisogna sperare di farlo restando immobili.  Bisogna cogliere i segnali e i messaggi che l’universo ci offre e non smettere di crederci. I soldi bisogna guadagnarseli ma le idee migliori giungono quando ci concentriamo su di essi in maniera positiva. Non dobbiamo focalizzarci sull’assenza di essi ma sulla loro abbondanza. La prosperità attira prosperità. Abbondanza attira abbondanza.

Pensare: io ho soldi, io vivo nella prosperità, io merito il successo e ho ottime idee per essere ricco. Io sono prospero, io ho quello di cui ho bisogno, l’universo mi aiuta nelle scelte e mi offre le opportunità migliori per guadagnare e vivere una vita meravigliosa. Ringrazio l’universo.

Dialogo con i Soldi – Una potente energia capace di comunicare – Sheila Silva parla dell’energia che diffonde il denaro, che è tutt’altro che un mero strumento per acquistare. Può sembrare una cosa impossibile, ma non lo è. Il DENARO prima ancora di essere un semplice pezzo di carta o di metallo, è un’energia capace di comunicare. Leggendo questo libro, conoscerete il vero “valore” del denaro e cambierete il vostro rapporto con i soldi…

Dialogo con i Soldi
Una potente energia capace di comunicare
eBook - Dalla Povertà al Potere
La realizzazione della Prosperità e della Sicurezza economica

Potrebbe interessarti anche:


Portatevi a casa la sensazione di queste magnifiche banconote.

Le banconote sono stampate su carta particolare Ideale per la decorazione per feste, nozze, compleanni, carnevale, regali e tante altre cose.  Leggi di più  »

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube