Crea sito

Ricollegarsi all’Energia dell’Amore

Ricollegarsi all’Energia dell’Amore. 

Quando siamo emozionalmente, mentalmente o fisicamente isolati, separiamo il chakra del cuore dagli altri e blocchiamo le arterie dell’amore, esattamente come avviene quando la nostra circolazione è talmente difettosa, da richiedere un’operazione di by-pass al cuore fisico.

Quando chiudiamo, o by-passiamo il cuore, ciò agli altri diventa evidente. In questo libro, l’autrice tratta questo argomento mettendo in luce tutto ciò che riguarda la nostra vita personale, il partner, la famiglia, il lavoro a contatto con gli altri, i rapporti sociali ecc.

L’autrice ci conduce rapidamente ad esaminare gli aspetti della vita quotidiana che creano insidie tali da bloccare l’energia dell’amore.

Ognuno di noi può permettere all’amore di scorrere dal proprio cuore in direzione d ogni persona che incontra.

Quando un numero sufficiente di persone effettuerà questa pratica quotidianamente, il mondo dovrà necessariamente cambiare.


Pronunciare mentalmente la frase: Io Sono Amore a ritmo del respiro, in questo modo:

  • espiro…………………..Io,
  • inspiro………………… Sono,
  • espiro…………………..Amore,

Continuare in questo modo,

  • inspiro…………………silenzio…
  • espiro…………………. Io,
  • inspiro………………… Sono,
  • espiro………………….Amore…

così ripetendo almeno 10 volte la frase Io Sono Amore.

Phyllis Krystal L’autrice, una psicoterapista inglese, ha scritto questo libro su invito diretto del maestro spirituale Sri Sathya Sai Babà che ha conosciuto personalmente e di cui ha seguito per decenni gli insegnamenti. Il libro comincia con la chiara e precisa identificazione della nostra mente irrequieta poi passa ad analizzare la funzione dei cinque sensi ed infine suggerisce un antidoto efficace alla mente irrequieta. Possiamo, con la spiritualità pratica e la giusta conoscenza, ammaestrare la nostra mente, quando la mente è conosciuta e controllata possiamo liberarci dai condizionamenti materiali ed entrare nel mondo divino della Coscienza Superiore.

Ricollegarsi all'Energia dell'Amore

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo…

Libro correlato… Controlla e Ammaestra la tua Mente – Per ritrovare la gioia di vivere….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube