Revolution Days

Revolution Days (film completo in italiano) un film prodotto da RegoLux Films, soundtrack by Cyber Bleach.

Questo film documentario è un’indagine attenta e di facile comprensione sulla Verità e la Consapevolezza, un escursus del viaggio iniziatico che offre diversi spunti di riflessione… Sciamanesimo, magia, esoterismo, ma anche psicologia, legge, scienza e medicina il tutto condito da riferimenti alla storia e all’ antropologia.

Prima tappa del viaggio sciamanico nel sapere moderno. Consigliato a tutti, questo film in italiano è rivolto e dedicato soprattutto a coloro che vogliono cambiare vita..

BUONA VISIONE A TUTTI 😉

L’interno della nostra mente è un luogo in cui si trascorre la vita intera … è praticamente la nostra casa …  possiamo farne un paradiso in cui vivere o un inferno da sopportare. Possiamo scegliere … e imparare a trasformare l’interno della nostra mente in un meraviglioso posto in cui stare…

SCELTI PER TE

Film documentario. Lo sfidante  Chi sta usando la tua mente? Ogni essere umano che appare in vita sul nostro meraviglioso pianeta Terra ha diritto ad una vita piena, felice, intensa, che gli permetta di esprimersi nella sua unicità irripetibile, che gli porti il dono della Saggezza, e che gli permetta di contribuire fattivamente al miglioramento delle condizioni di vita dell’intera comunità umana. Questo diritto, questo naturale retaggio ad una vita maestosa, gli è stato offuscato. Per vedere il film clicca QUI 

Concludo con una citazione di Albert Einstein

“Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.  La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perchè la crisi porta progressi.  La creatività nasce dall’angoscia, come il giorno nasce dalla notte oscura.  E’ nella crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.

Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà,VIOLENTA IL SUO STESSO TALENTO e da più valore ai problemi che alle soluzioni.

La vera crisi è la crisi dell’incompetenza. L’inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie d’uscita.  Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito. E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perchè senza crisi tutti i venti sono lievi brezze.

Parlare di crisi significa incrementarla e tacere nella crisi è esaltare il conformismo.  Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.” Albert Einstein

“Il mondo che abbiamo creato e’ il prodotto del nostro pensiero. E dunque non puo’ cambiare, se prima non modifichiamo il nostro modo di pensare”. (A. Einstein)

Il mondo che vorrei…   Il desiderio di una diversa società ormai è nel cuore di ognuno, forse anche di coloro che sembrano non volerla. Poco a poco, se tutto ciò che rende felice la gente è stato possibile in Kirghisia, lo sarà anche altrove. Forse anche da noi.

Lascia il tuo commento:
Precedente Storiella zen Successivo Elimina i pensieri negativi