Crea sito

Respirazione Huna

Respirazione – Respirazione Huna – Tecnica guidata.

Il respiro è la più importante di tutte le nostre funzioni corporee. Tutte le funzioni corporee dipendono dalla respirazione. Noi dipendiamo dal respiro per vivere, così come da corrette e sane abitudini di respirazione per mantenere la massima vitalità.

La respirazione profonda e consapevole secondo la filosofia Huna è il principale modo per accumulare mana (l’energia vitale dell’Universo) e per riconnetterci allo spirito divino.

Con la tecnica guidata scoprirai come la respirazione Huna possa essere la base per sviluppare abitudini sane. Aumenterai la tua energia, potenzierai la tua vitalità e otterrai la maggiore quantità possibile di mana con il minimo sforzo e il minimo dispendio energetico. Lavorerai così sul corpo, ma anche sulla mente e sullo spirito, andando in generale a migliorare la qualità della tua vita.

Con il tempo e la pratica riuscirai a far diventare tuo questo modo di respirare ed esso diventerà per te una seconda natura.

Steven Bailey, classe 1965, inizia il suo percorso di crescita individuale grazie al felice incontro con il pensiero positivo di Louise Hay, che unisce alla sua pratica ventennale di meditazione vipassana e di studi sul buddhismo tibetano. In cerca di metodi sempre più potenti ed efficaci di cambiamento personale ed evoluzione mentale, si dedica dapprima a studi di PNL poi, dopo un viaggio alle Hawaii e la lettura di “Zero Limits” di Joe Vitale, approfondisce e sperimenta la portentosa tecnica di Ho’oponopono. Con Area51 Publishing ha pubblicato Aloha. Tutto dipende da te!” che raccoglie riflessioni ed esperienze di oltre vent’anni di vita e meditazioni.

Mp3 - Respirazione - Respirazione Huna
Tecnica guidata

Correlato a questo articolo… Respirazione 5 Tecniche di Pranayama  – Tecniche guidate

Foto di Free-Photos da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube